Skoda CITIGO Design Edition: i prezzi partono da 9.500 euro

Skoda CITIGO Design Edition: ecco la nuova edizione speciale della famosa compatta di Skoda i cui prezzi partono da 9.500 euro.

di , pubblicato il
Skoda CITIGO Design Edition

Skoda CITIGO Design Edition è la nuova versione della famosa vettura compatta della casa automobilistica Ceca che fa parte del gruppo Volkswagen. Questo modello viene proposto sul mercato con prezzi che partono da 9.500 euro. Questa versione speciale della più piccola vettura di Skoda presenta sostanziali novità rispetto al modello ordinario in termini di design, connettività e sicurezza. La verniciatura bi colore rappresenta indubbiamente la caratteristica più evidente per questo modello per quanto concerne il design esterno.

Skoda CITIGO Design Edition: ecco le caratteristiche principali della vettura il cui prezzo parte da 9.500 euro

Nella nuova Skoda CITIGO Design Edition le parti in contrasto con il colore del resto della carrozzeria sono:  il tetto, le calotte degli specchi retrovisori e i cerchi in lega da 15 pollici. Altra caratteristica di questa particolare versione della mitica CITGO è la presenza di luci diurne a LED. Per quanto concerne, invece, la parte interna della vettura, l’abitacolo della Design Edition si caratterizza per la presenza di sedili sportivi con poggiatesta, volante sportivo in pelle a tre razze e per la plancia che prevede una elegante ed inedita rifinitura in nero lucido.

I motori previsti per la nuova Skoda CITIGO Design Edition sono il benzina 1.0 MPI da 75  cavalli oppure da 60 cv e il 1.0 G-TEC a metano da 68 cavalli. La vettura vanta una serie di dotazioni e di sistemi di sicurezza davvero molto interessante e che solo poche vetture possono vantare nella medesima categoria. Insomma, si tratta sicuramente di una soluzione interessante che sul mercato potrebbe certamente suscitare l’interesse dei clienti italiani che fino al 31 ottobre possono acquistare il veicolo pagando 9.500 euro nella versione con motore da 60 cavalli ma solo in caso di permuta o rottamazione. 

Leggi anche: Nuova Skoda Karoq: anche lei presente al Salone di Francoforte

Skoda CITIGO Design Edition

Skoda CITIGO Design Edition: ecco la nuova edizione speciale della famosa compatta di Skoda i cui prezzi partono da 9.500 euro

 

Leggi anche: Skoda: quasi 600 mila auto vendute nel primo semestre del 2017

 

 

.
Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: