Sergio Marchionne torna a parlare del futuro Suv di Ferrari

Ferrari: nei prossimi anni potrebbe arrivare un Utility Vehicle, lo ha finalmente ammesso il numero uno del cavallino rampante Sergio Marchionne

di , pubblicato il
Sergio Marchionne Ferrari

Vi avevamo accennato nei giorni scorsi alla possibilità che Ferrari in futuro possa vedere arricchire la sua gamma da un nuovo veicolo a 4 posti, un’auto che in un certo qual modo si avvicinerebbe come caratteristiche ad un Suv. Sergio Marchionne ha fatto importanti dichiarazioni in proposito in occasione della presentazione dei risultati finanziari del secondo trimestre del 2017 per la casa automobilistica del cavallino rampante. Il numero uno di Maranello ha detto che in effetti in Ferrari stanno pensando ad un simile modello ma al momento non esiste un prototipo di questo veicolo.

Sergio Marchionne ammette per la prima volta la possibilità dell’arrivo di un Suv per Ferrari

 

Inoltre sempre Sergio Marchionne ha anche confermato che al momento non è stata presa la decisione se costruire realmente questo modello oppure no. Certamente non si tratterà di un Suv come quelli presenti sul mercato ma un qualcosa di diverso. I tecnici di Ferrari infatti stanno cercando di capire come sia possibile coniugare le caratteristiche di un simile modello con quella che è la storia e la tradizione di Ferrari.

Qualcosa bolle in pentola per il brand del cavallino rampante ma nessuna conferma è arrivata

 

Insomma le dichiarazioni di Sergio Marchionne sembrano essere una mezza ammissione che qualcosa bolle in pentola per il famoso brand italiano impegnato anche in Formula 1.  Per la prima volta il numero uno di Fiat Chrysler Automobiles ha infatti ammesso che in Ferrari stanno pensando ad un veicolo simile ad un Suv per allargare la gamma anche se al momento una decisione non è stata ancora presa su questo modello.

 

Leggi anche: Sergio Marchionne ammette ‘interesse’ di Ferrari per la Formula E

 

Ferrari Suv

Ferrari: nei prossimi anni potrebbe arrivare un Utility Vehicle lo ha finalmente ammesso il numero uno del cavallino rampante Sergio Marchionne

 

Leggi anche: Ferrari sta valutando l’aggiunta di un nuovo veicolo familiare per raddoppiare le vendite

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: