Sergio Marchionne crede ancora nel successo di Ferrari in Formula 1

Sergio Marchionne sprona Ferrari a non mollare dopo il Gran Premio di Formula 1 di Silverstone, la situazione è ancora recuperabile.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Sergio Marchionne Ferrari

Un Successo di Ferrari in Formula 1 manca da moltissimo tempo. Nella prima parte di stagione le cose per la scuderia del cavallino rampante sono andate abbastanza bene. Basti pensare che prima del Gran Premio d’Inghilterra, che si è corso domenica scorsa a Silverstone, Sebastian Vettel aveva portato il suo vantaggio sul secondo classificato Lewis Hamilton a ben 20 punti. Purtroppo, in Gran Bretagna, le cose per Ferrari sono andate molto male e quasi tutto il vantaggio che il pilota tedesco aveva è andato perso. Tuttavia Sergio Marchionne crede ancora nel successo di Ferrari.

Sergio Marchionne sprona Ferrari a non mollare proprio adesso

 

Il numero uno della casa automobilistica di Maranello ha voluto spronare l’ambiente dopo la gara di Silverstone recandosi alla Gestione Sportiva dove ha invitato tutti a non mollare proprio ora. Questo anche perchè il prossimo Gran Premio che si correrà in Ungheria potrebbe essere una pista favorevole a Ferrari. Sergio Marchionne, dunque, cerca di rincuorare la sua squadra in un momento molto difficile dopo un Gran Premio che a causa della foratura all’ultimo giro di Vettel potrebbe costare caro a fine stagione.

Sergio Marchionne invita tutto l’ambiente a non demoralizzarsi. In questo momento, secondo il numero uno della scuderia del cavallino rampante, nessuno deve abbassare la guardia. Questo in quanto la tendenza degli ultimi Gran Premi, che ha visto il ritorno della supremazia di Mercedes, può essere ancora sovvertita. Presto sapremo se le parole di Marchionne avranno sortito qualche effetto sugli uomini del famoso brand di Maranello. 

Leggi anche: Aston Martin: dopo Alfa Romeo, Porsche e Audi, anche il brand inglese manifesta interesse per la Formula 1

 

Sergio Marchionne: Maserati o Alfa Romeo in Formula E

Sergio Marchionne sprona Ferrari a non mollare dopo il Gran Premio di Silverstone, la situazione è ancora recuperabile

 

Leggi anche: Ferrari: crescono le preoccupazioni in Formula 1 dopo il Gran Premio di Silverstone

 

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Ferrari, Formula 1