Sergio Marchionne nelle scorse ore è stato protagonista alla Borsa di New York. L’amministratore delegato del gruppo Fiat Chrysler e Presidente di Ferrari ha suonato la campanella al New York Stock Exchange che ha voluto così omaggiare i 70 anni della casa automobilistica del Cavallino rampante. Parlando con la stampa americana, così come riporta Bloomberg, il numero uno di FCA si è detto possibilista circa l’arrivo di un Ferrari Suv. Da questo punto di vista una decisione sarà presa l’anno prossimo, ma ci sono grosse probabilità che il veicolo verrà realizzato dall’azienda di Maranello. 

 

Sergio Marchionne alla Borsa di New York suona la campanella e parla di Ferrari e Jeep

 

Il Ferrari Suv sarà un modello molto importante per la casa automobilistica italiana che così potrà incrementare notevolmente le proprie immatricolazioni. Il veicolo però, se si farà, dovrà garantire l’esclusività che da sempre contraddistingue Ferrari. Questo modello si preannuncia unico nel suo genere ed infatti lo stesso Marchionne ha detto che sarà molto diverso da altri modelli presenti sul mercato.

 

Sergio Marchionne ha pure affrontato la questione della presunta cessione di Jeep negando che il brand americano possa essere separato da Fiat Chrysler Automobiles. Dunque il CEO ha smentito ancora una volta le notizie circolate questa estate secondo cui Jeep avrebbe fatto gola ai cinesi. Il numero uno di Fiat Chrysler ha rilasciato dunque importanti dichiarazioni sul futuro dei due importanti marchi che ormai da diversi anni sono protagonisti nel mondo dei motori e stanno dando una grossa mano al CEO per portare a compimento gli obiettivi prefissati prima della scadenza del suo mandato.

 

Leggi anche: Ferrari dice no a guida autonoma e ad auto totalmente elettriche

 

Fiat Chrysler

Sergio Marchionne, CEO di Fiat Chrysler ha parlato oggi alla Borsa di New York del futuro Ferrari Suv e della possibile cessione di Jeep

 

Leggi anche: Ferrari: per Sergio Marchionne a Sepang e Singapore poteva battere tutti