Sebastian Vettel pronto a vincere il mondiale di Formula 1 con la sua Ferrari

Sebastian Vettel pronto a portare la sua Ferrari alla vittoria nel campionato 2017 di Formula 1, il pilota tedesco è contento del suo team.

Condividi su
Seguici su
Andrea Senatore

Formula 1 Ferrari
Formula 1 Ferrari

Sebastian Vettel è attualmente il leader della classifica piloti del campionato mondiale di Formula 1 2017 a bordo della sua Ferrari. Il pilota tedesco, nelle scorse ore, ha rilasciato interessanti dichiarazioni su questo particolare momento della sua carriera che sta vivendo.

Il pilota è pronto ad interrompere lo strapotere di Mercedes riportando il titolo in Italia dopo molti anni. Insomma, il tedesco pare intenzionato a salvaguardare la sua prima posizione in classifica fino al termine della stagione in corso.

Sebastian Vettel ci crede, il pilota tedesco pensa di poter interrompere il dominio di Mercedes

Il pilota di Ferrari ha pure voluto ricordare che le basi per questa ottima stagione sono state già gettate nel 2015 che in quanto tale non va ricordata come una stagione disastrosa per la scuderia italiana del cavallino rampante. Il quattro volte campione del mondo, fino a questo momento, non ha digerito le critiche che gli sono arrivate nell’ultimo biennio che ha visto la casa di Maranello non ottenere grandi risultati in Formula 1.

Il tedesco contento di come lavora il suo team

Sebastian Vettel dice di avere una grande fiducia nel suo team. Il tedesco, inoltre, sostiene di avere una vettura molto forte che sarà capace di tenere testa fino al termine della stagione alle Mercedes di Lewis Hamilton e Valtteri Bottas. Vettel conclude dicendo che per trionfare nel campionato occorre continuare su questa strada e in tal maniera verranno fuori tantissime soddisfazioni per la scuderia del cavallino rampante.

Leggi anche: Formula 1: Sebastian Vettel potrebbe rinnovare un altro anno con Ferrari, a settembre l’annuncio?

 

Sebastian Vettel nega la crisi di Ferrari in Formula 1

Sebastian Vettel pronto a portare la sua Ferrari alla vittoria nel campionato 2017 di Formula 1, il pilota tedesco parla del suo momento

 

Leggi anche: Ferrari: a Maranello grandi festeggiamenti il 9 e 10 settembre per i 70 anni del cavallino rampante

 

Seguici su Facebook

Condividi su
Seguici su


GUIDA: Formula 1

GUIDA: Ferrari

SULLO STESSO TEMA