Il Motor Show di Ginevra di quest’anno riunirà una serie di veicoli e sviluppi nuovi ed entusiasmanti per Seat e Cupra tra cui la prima mondiale del Cupra Formentor, il primo modello sviluppato esclusivamente per CUPRA e il debutto pubblico del primo CUPRA Leon. SEAT celebrerà anche il debutto pubblico della nuovissima SEAT Leon nella sua gamma completa di versioni alternative – ibrida leggera, ibrida plug-in e anche la versione CNG presentata per la prima volta – così come la Premiere del Seat Tarraco FR.

Seat e Cupra: ecco quali saranno le principali novità per le due case automobilistiche spagnole a Ginevra

“Il Motor Show di Ginevra sarà tra le prime opportunità che i clienti avranno di vedere l’offensiva per i nostri prodotti 2020: SEAT Leon, CUPRA Leon e CUPRA Formentor, che saranno tutti disponibili in versioni ibride plug-in. Questi prodotti sposteranno entrambi i marchi al livello successivo ”, ha affermato il vicepresidente esecutivo SEAT per le vendite e il marketing e l’amministratore delegato della CUPRA Wayne Griffiths.

“Stiamo soddisfacendo le richieste del mercato di offrire una gamma di prestazioni, efficienza, veicoli connessi e sicuri in grado di offrire tutto ciò di cui i nostri clienti hanno bisogno, pur mantenendo i nostri obiettivi per ridurre il nostro impatto sull’ambiente”. La compagnia coglierà anche l’occasione per presentare le sue ultime novità sulla mobilità urbana che erano state inizialmente programmate per il Mobile World Congress, inclusa la prima mondiale di eScooter.

Leggi anche: La nuova Seat Leon ultimo teaser prima del debutto del 28 gennaio

Cupra Formentor

Seat e Cupra: ecco quali saranno le principali novità per le due case automobilistiche spagnole a Ginevra

Leggi anche: Seat potrebbe rinominarsi come Cupra per fare concorrenza ad Alfa Romeo