Rivelata la nuova Porsche Macan Turbo con 440 CV

Rivelata la nuova Porsche Macan Turbo in attesa del suo debutto a Francoforte

di , pubblicato il
Rivelata la nuova Porsche Macan Turbo in attesa del suo debutto a Francoforte

La nuova Porsche Macan Turbo è già una realtà. In questa versione il SUV della casa tedesca diventa più muscoloso, veloce e agile. Il risultato è un SUV sportivo molto interessante ed esclusivo. Esteticamente è rapidamente riconoscibile grazie al body kit con il quale è stato rivestito. Presenta un frontale esclusivo con tre grandi prese d’aria. Inoltre, equipaggia l’ottica di illuminazione a LED standard di serie con Porsche Dynamic Light System (PDLS). Se ci concentriamo sul lato, le nuove ruote specifiche da 20 pollici e le minigonne laterali Sport Design attireranno la nostra attenzione.

Rivelata la nuova Porsche Macan Turbo in attesa del suo debutto a Francoforte

Nella parte posteriore del nuovo Porsche Macan Turbo, troveremo uno spoiler sul tetto fisso con un design a doppia ala. Inoltre, il sistema di scarico sportivo ha doppie uscite esclusive con finitura argento. Nella cabina spiccano elementi interessanti come sedili sportivi con rivestimento in morbida pelle e regolazione elettrica di 18 posizioni. Inoltre, il pacchetto memory per i sedili è incluso nella dotazione standard. L’atmosfera elegante si completa con i rivestimenti in Alcantara e il pacchetto interno in alluminio spazzolato.

La nota sulla connettività è data dal sistema di intrattenimento informativo Porsche Communication Management (PCM) con touchscreen da 10,9 pollici associato a un sistema audio BOSE. Sono inclusi anche la navigazione online con informazioni sul traffico in tempo reale e controllo vocale intelligente. E tra l’elenco di optional per l’interno, c’è un caricabatterie wireless per telefoni cellulari compatibili. Sotto il cofano del nuovo Porsche Macan Turbo c’è un potente motore biturbo a benzina a sei cilindri da 2,9 litri che sviluppa 440 CV e 550 Nm di coppia massima. È associato a un cambio automatico PDK con doppia frizione e sette velocità, nonché a un sistema di trazione integrale Porsche Traction Management.

Rispetto al modello precedente, il rinnovato SUV di Porsche eroga 40 CV in più.

Leggi anche: Porsche Taycan conquista il nuovo record nella pista del Nürburgring

Porsche Macan Turbo

Leggi anche: Il debutto di Porsche Taycan è fissato per il 4 settembre

Leggi anche: Porsche: gli EV presto diventeranno la norma secondo il CEO del Nord America

Argomenti: