Renault: sconti sino a 7 mila euro su tutta la gamma

Renault lancia una nuova iniziativa per lo svecchiato del parco auto in Italia con incentivi fino a 7 mila euro a chi rottama la sua auto da euro 0 a euro 4.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Renault lancia una nuova iniziativa per lo svecchiato del parco auto in Italia con incentivi fino a 7 mila euro a chi rottama la sua auto da euro 0 a euro 4.

Renault ha deciso di praticare sconti fino a 7 mila euro per tutto il mese di settembre per chi decide di passare ad un nuovo veicolo della casa automobilistica francese. Il gruppo transalpino vuole dare il suo contributo per svecchiare il parco auto del nostro paese che ancora oggi vede in circolazione molte auto da euro 0 a euro 4. Proprio per questo motivo, a partire dallo scorso 6 settembre 2017, sono stati previsti questi maxi incentivi che come detto arrivano sino a 7 mila euro a fronte del ritiro o rottamazione di un veicolo da Euro 0 a Euro 4.

Il programma green di Renault arriva sino a 7 mila euro

 

Il programma green di Renault arriva sino a 7 mila euro per le auto a motore termico e fino a 5 mila per quelle a motore elettrico. L’iniziativa sta avendo molto risalto tra gli appassionati e gli addetti ai lavori in Italia nel mondo dei motori. I primi giorni sono andati molto bene e infatti si prevede che le vendite della casa francese questo mese possano salire grazie a questa super promozione. 

L’incentivo più elevato è per chi acquista una nuova Renault Espace. Per una Zoe elettrica sono previsti 5 mila euro che diventano 5.500 se si opta per il noleggio della batteria. Per la Twingo è previsto uno sconto di 3.000 euro mentre per la Capture di 4.500 euro. Biagio Russo di Renault Italia ha chiarito che in questa maniera la società francese spinge i propri clienti verso le nuove tecnologie a favore di un ambiente più pulito.

Leggi anche: Renault Symbioz: ecco la futura auto elettrica e a guida autonoma del gruppo francese

 

Renault

Renault lancia una nuova iniziativa commerciale volta a contribuire allo svecchiato del parco auto in Italia con incentivi fino a 7 mila euro a chi rottama la sua auto da euro 0 a euro 4

 

Leggi anche: Renault Koleos: il D-Suv si rinnova con la seconda generazione

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Renault