Renault Grand Captur: il 2019 dovrebbe essere l’anno giusto

Renault Grand Captur: il 2019 dovrebbe essere l'anno giusto per vedere il nuovo Suv che verrà prodotto a Valladolid in Spagna insieme alla Captur.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Renault Grand Captur

Il 2019 dovrebbe essere l’anno giusto per vedere debuttare un nuovo suv: Renault Grand Captur. Questo veicolo, a quanto pare, sarà prodotto sulla stessa linea in cui viene attualmente realizzato il suv di segmento B Renault Captur. Ci riferiamo naturalmente alla fabbrica Renault di Valladolid in Spagna. La notizia circa l’arrivo del nuovo Suv sarebbe stata confermata dallo stesso direttore dello stabilimento per il 2019. Questa altri non sarebbe che una versione allungata della Captur.

Renault Grand Captur: il nuovo suv della casa transalpina potrebbe esordire nel corso del 2019

Si vocifera, inoltre, che la Renault Grand Captur possa essere circa 20 cm più lunga rispetto all’attuale suv di segmento B della casa automobilistica francese. Per accogliere nel migliore dei modi la produzione di questo nuovo modello, si dice inoltre che lo stabilimento verrà interessato da una ristrutturazione con investimento da oltre 600 milioni di euro da parte di Renault. La fabbrica, comunque, dovrebbe continuare a sfornare 250 mila modelli l’anno come avviene già adesso. Infatti con questo modello la casa transalpina non vuole aumentare il numero delle immatricolazioni ma semplicemente migliorare la propria redditività.

Un modello più redditizio per Renault

Infatti questo modello sarebbe economicamente molto più conveniente per Renault che dalla vendita di ogni singola unità avrebbe un maggiore ricavo. Dunque nel futuro l’obiettivo della casa automobilistica francese sarà quello di produrre più Grand Captur e meno Captur. Nelle prossime settimane su questo modello emergeranno maggiori dettagli. Si vocifera comunque che nello stile esterno questo suv ricorderà da vicino il fratello minore.

Leggi anche: Renault, Nissan e Mitsubishi: obiettivo 14 milioni di auto l’anno entro il 2022

 

Renault Grand Captur

Renault Grand Captur: il 2019 dovrebbe essere l’anno giusto per vedere il nuovo Suv che verrà prodotto a Valladolid in Spagna insieme alla Captur

 

Leggi anche: Nissan Renault supera Volkswagen e diventa l’azienda numero uno del settore

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Renault

I commenti sono chiusi.