Renault Alaskan arriva in Italia, costerà 27.600 euro

Renault ALASKAN: il nuovo Pick Up del gruppo francese sbarca anche in Italia, i prezzi del nuovo modello partono da 27.600 euro

di Andrea Senatore, pubblicato il
Renault ALASKAN

Renault Alaskan è il nuovo Pick Up del gruppo automobilistico francese pensato per i mercati del vecchio continente. Questo veicolo, come anticipato nei mesi scorsi, sarà commercializzato anche nel nostro paese. In Italia i prezzi di Alaskan partiranno da 27.600 euro secondo quanto rivelato nei giorni scorsi dai dirigenti di Renault.  Il mese di novembre 2017 sarà quello in cui partiranno le vendite del nuovo modello francese che dunque in quel periodo sbarcherà in concessionaria in Italia. 

 

Renault Alaskan: a novembre in tutte le concessionarie Renault del paese

 

Renault Alaskan verrà venduto, all’inizio della sua carriera, solo nella  versione Doppia Cabina, con 5 posti. Bisognerà aspettare la fine del prossimo anno per vedere la più imponente King Cab (2+2), una versione che si caratterizza per la presenza di un cassone più allungato. Life, Zen, Intens ed Executive sono i 4 allestimenti previsti per questo veicolo dalla casa automobilistica francese. Sono numerosi i sistemi di sicurezza e assistenza alla guida previsti per il Pick Up transalpino. Tra questi segnaliamo la presenza di ABS con assistenza alla frenata di emergenza, Cruise Control e limitatore di velocità.

Tre motori diesel nella gamma del nuovo Alaskan

 

Per quanto riguarda la gamma dei propulsori previsti per questo modello, segnaliamo la presenza di 3 motori diesel dCi. Questi disporranno di potenze da 160 CV, a 190 CV. Come detto i prezzi di Renault Alaskan partono da 27.600 euro per la versione Life dCi 160. La top di gamma invece è la Executive dCi 190 con cambio automatico che avrà un prezzo di partenza di 37.300 euro. 

 

Leggi anche: Renault Symbioz: ecco la futura auto elettrica e a guida autonoma del gruppo francese

 

Renault ALASKAN

Renault ALASKAN: il nuovo Pick Up del gruppo francese sbarca anche in Italia, i prezzi del nuovo modello partono da 27.600 euro

 

Leggi anche: Nissan Renault supera Volkswagen e diventa l’azienda numero uno del settore

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Renault