Range Rover Velar SVR: ecco come potrebbe essere il nuovo Suv

Range Rover Velar SVR: ecco un'ipotesi di come potrebbe essere la versione più sportiva del nuovo suv medio della casa inglese.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Range Rover Velar SVR

Range Rover Velar SVR sarà la versione più sportiva del nuovo suv medio della celebre casa automobilistica britannica. Questo modello non è stato ancora svelato sebbene nelle scorse settimane numerose foto spia del muletto camuffato sono apparse sul web.

La versione ordinaria è stata svelata negli scorsi mesi e si prepara a sfidare sul mercato vetture del calibro di  Alfa Romeo Stelvio, Audi Q5 e BMW X3. Questo, senza dubbio, rappresenta uno dei veicoli più attesi nel mondo dei motori per quanto concerne il prossimo anno. 

Range Rover Velar SVR: ecco come potrebbe essere

 

Range Rover Velar SVR  avrà un design ancora più sportivo e aggressivo rispetto alla versione normale come ormai sempre accade con qualsiasi altro modello di Range Rover, visto che ormai la versione SVR rappresenta una costante. Proprio per questo motivo sul web girano le prime ricostruzioni grafiche di come potrebbe essere questa vettura. Noi vi proponiamo qui uno di questi rendering che stanno facendo il giro del web. Chi lo ha realizzato immagina la futura vettura con un assetto ribassato, cerchi maggiorati, prese d’aria frontali molto più ampie del normale.

Leggi anche: Range Rover Evoque: partono i test per la seconda generazione

 

Range Rover Velar SVR

Range Rover Velar SVR: ecco un’ipotesi di come potrebbe essere la versione più sportiva del nuovo suv medio della casa inglese

 

Leggi anche: Land Rover: la copia cinese della Range Rover Evoque sta vendendo molto bene

Queste, del resto, sono alcune delle tipiche caratteristiche della auto della gamma SVR di Range Rover che con buona probabilità troveremo anche nella futura Range Rover Velar SVR. Guardando le foto spia apparse nelle scorse settimane si intuisce anche un altro particolare.

Questo modello, infatti, dovrebbe avere anche minigonne laterali più pronunciate rispetto al modello ordinario. Il motore sarà il V8 5.0 sovralimento che qui dovrebbe assicurare almeno 550 cavalli. Il suo arrivo dovrebbe avvenire nel 2018, mentre la versione ordinaria già a fine 2017.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Land Rover

Leave a Reply