Range Rover Velar e Huyndai i30 Station Wagon: le ultime novità

Range Rover Velar e Hyundai i30 Station Wagon saranno due delle principali novità al salone di Ginevra: ecco le ultime

di Andrea Senatore, pubblicato il
Range Rover Velar interni

Range Rover Velar e Hyundai i30 Station Wagon saranno due delle principali novità che vedremo al salone di Ginevra, nelle ultime ore su questi due veicoli sono arrivate novità interessanti. Per quanto riguarda Il nuovo Suv medio di Range Rover, nei giorni scorsi vi avevamo mostrato la prima immagine teaser del nuovo veicolo che aveva dato una prima idea dell’aspetto definitivo di questo veicolo che la prossima settimana finalmente conosceremo nella sua veste definitiva.

 

Nelle scorse ore è apparsa sul web una nuova foto spia che mostra l’interno del nuovo suv della casa automobilistica britannica. Questa immagine ha mostrato  il blocco plancia della nuova Suv Velar con il volante ed una parte della console centrale. La foto dimostra ancora una volta che questo modello si caratterizzerà per il tipico stile di Range Rover. Lo stile degli interni infatti sembra molto lineare e curato.

 

Range Rover Velar va ad inserirsi nella gamma del brand britannico tra la Evoque e la Range Rover Sport andando a colmare una lacuna piuttosto evidente.

 

Questo modello si inserirà in un segmento di mercato particolarmente affollato dove dovrà vedersela con avversari temibili come ad esempio Porsche Macan, Jagur F-Peace, BMW X6. Questo senza dimenticare che nella medesima categoria da pochi giorni è arrivato anche il primo Suv del Biscione Alfa Romeo Stelvio. 

 

Leggi anche: DS7 Crossback, le prime immagini del nuovo Suv francese

 

Range Rover Velar

Range Rover Velar: primo teaser per il nuovo Suv della celebre casa automobilistica britannica

 

Leggi anche: Porsche Panamera Turbo S E-Hybrid: arriva la versione più potente della gamma

 

Come detto al Salone di Ginevra sarà presente anche la nuova Hyundai i30 Station Wagon che indubbiamente rappresenterà la più grande novità dello stand della casa sud coreana.

 

Questo modello che deriva dalla versione berlina della Hyundai i30 è stato realizzato in funzione del mercato europeo dove ancora vetture di questo tipo hanno il loro fascino. Proprio per questo motivo si è deciso di presentarlo a Ginevra che è considerato l’evento più importante in Europa per quanto concerne il mondo dei motori.

 

Di questa vettura possiamo dire che eredita in buona parte il design interno ed esterno della versione berlina ma crescono ovviamente le sue dimensioni. Infatti la capacità di carico aumenta fino a 602 litri. Questi due veicoli sono tra i più attesi della kermesse che si svolgerà a partire dalla prossima settimana in terra elvetica.

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Hyundai, Land Rover

I commenti sono chiusi.