Range Rover SVAutobiography  sarà uno dei principali protagonisti al Los Angeles Auto Show 2017. Il gruppo britannico Jaguar Land Rover ha infatti annunciato la sua presenza  alla kermesse americana che inizia il prossimo 1 ° dicembre presso il Convention Center di Los Angeles e in cui Land Rover sarà presente con una gamma di veicoli nuovi o significativamente aggiornati. La SVAutobiography è una delle più attese in quanto questo SUV celebrerà la sua prima mondiale proprio in Nord America.

 

La versione top di gamma del SUV si caratterizzerà per la presenza degli stessi aggiornamenti di design che hanno interessato Range Rover nella versione standard

 

La versione top di gamma del SUV approfitterà degli stessi aggiornamenti di design che hanno interessato Range Rover, che ha debuttato il mese scorso con una parte anteriore ritoccata, alcune interessanti modifiche all’abitacolo e alcune revisioni nel reparto motori.

 Il produttore di automobili del Regno Unito ha affermato anche che maggiori dettagli sulla nuova Range Rover SVAutobiography saranno annunciati prima dell’inizio del Los Angeles Auto Show 2017 alla fine di novembre.  Nel frattempo cresce l’attesa nel mondo dei motori tra appassionati e addetti ai lavori tutti desiderosi di conoscere ogni particolare della futura top di gamma di Range Rover. 

 

Range Rover SVAutobiography farà il suo esordio nella prossima edizione del Los Angeles Auto Show 2017 che partirà il prossimo 1 dicembre

Range Rover SVAtobiography sarà il protagonista principale ma non unico nello stand della casa inglese. Infatti la divisione SVO di Jaguar Land Rover presenterà anche il Range Rover Sport SVR 2018, che beneficia degli stessi miglioramenti che hanno interessato il resto della linea Model year 2018 e che ospiterà sotto al cofano un motore V8 sovralimentato da 575 CV di potenza. Questo motore permetterà al veicolo di accelerare da o a 100 km  orari in appena  4,3 secondi e la velocità massima sarà autolimitata elettronicamente a 283 km orari.

 

Anche il concept Land Rover Discovery SVX troverà spazio nello stand del gruppo britannico facendo così il suo esordio negli Stati Uniti

 

Sempre nello stand di Land Rover, farà il suo debutto in USA, dopo l’anteprima assoluta al Salone dell’auto di Francoforte 2017 avvenuta circa 2 mesi fa, il concept Land Rover Discovery SVX , che secondo i responsabili della casa automobilistica descrivono come “l’ultima Discovery costruita per gli appassionati off-road in cerca di avventure epiche”.

 La Discovery SVX secondo quanto dichiarato dai dirigenti del brand inglese rappresenta l’eccellenza del design e l’integrità ingegneristica che da sempre contraddistinguono le auto della famosa casa automobilistica.

 

Infine segnaliamo anche che questa vettura la cui produzione prenderà il via nel corso del prossimo anno, sarà la prima Land Rover assemblata a mano nel Centro Tecnico SVO nel Regno Unito. Insomma con queste novità il gruppo Jaguar Land Rover si candida ad essere una delle principali protagoniste al prossimo Los Angeles Auto Show 2017.

 

Leggi anche: Range Rover in futuro sfiderà Bentley con una nuova top di gamma

 

Range Rover SVAutobiography

Range Rover SVAutobiography farà il suo esordio nella prossima edizione del Los Angeles Auto Show 2017 che partirà il prossimo 1 dicembre

 

Leggi anche: Range Rover 2018: le prime immagini trapelano da un video ‘rubato’