Range Rover Sport, nel 2018 arriva la versione ibrida

Range Rover Sport: nel 2018 arriva una versione ibrida plug in del suv di lusso, gli ordini sono già cominciati, i prezzi partono da 71 mila euro

di , pubblicato il
Ranger Rover Sport

Il 2018 dovrebbe essere l’anno giusto per assistere all’arrivo nelle concessionarie di tutto il mondo di una versione ibrida plug in di Range Rover Sport. La notizia è stata confermata nei giorni scorsi dalla stessa casa automobilistica britannica che ha pure annunciato che la realizzazione di questo modello avverrà presso gli stabilimenti di Solihull. Il nuovo Suv è ordinabile da qualche giorno ad un prezzo di partenza che si aggira intorni ai 71 mila euro. 

 

Range Rover Sport ibrida plug-in: aperti gli ordini per la nuova versione del Suv di lusso in arrivo nel 2018

 

Range Rover Sport ibrida plug-in disporrà del primo motore ibrido plug-in di Jaguar Land Rover.  Si tratta del propulsore P400e, in cui un motore 4 cilindri 2.0 litri a benzina Ingenium da 300 CV viene abbinato ad un’unità elettrica da 116 cavalli per un totale di 404 CV.

Grazie a questo motore questa particolare versione  di Range Rover Sport raggiunge una velocità massima di 220 chilometri orari e accelera da 0 a 100 in appena 6,7 secondi.

 

Il nuovissimo sistema di infotainment Touch Pro Duo fiore all’occhiello dell’abitacolo

 

Il guidatore può scegliere tra diverse modalità di guida in base alle proprie esigenze potendo così ottenere un risparmio di carburante notevole. I nuovi fari Pixel-laser Led rappresentano la grande novità da un punto di vista estetico. Infine all’interno spicca  il nuovissimo sistema di infotainment Touch Pro Duo abbinato a due display touch screen in alta definizione da 10′ pollici. Le prime unità di questo modello verranno consegnate agli inizi del 2018.

 

Leggi anche: Land Rover Discovery Sport: con l’aggiornamento arriva l’ibrido?

 

Range Rover Sport

Range Rover Sport: nel 2018 arriva una versione ibrida plug in del suv di lusso della casa inglese, le ordinazioni sono già cominciate, i prezzi partono da 71 mila euro

 

Leggi anche: Land Rover: nel 2020 potrebbe arrivare una novità importante nella sua gamma

 

 

Argomenti: