Range Rover Sport coupé: dalle nevi arrivano nuove spy

Ranger Rover Sport Coupé: nuove foto spia arrivano dalle nevi svedesi, queste riguardano il muletto camuffato del famoso veicolo

di Andrea Senatore, pubblicato il
Ranger Rover Sport Coupé: nuove foto spia arrivano dalle nevi svedesi, queste riguardano il muletto camuffato del famoso veicolo

Range Rover Sport coupé è indubbiamente una delle automobili più attese nel mondo dei motori per quanto riguarda il futuro prossimo. Questo modello infatti rappresenta una delle auto che suscita maggiori curiosità tra gli appassionati e gli addetti ai lavori tra quelle che usciranno nel 2017. Esattamente questo modello, secondo quanto riportano i soliti bene informati, dovrebbe arrivare al debutto nella seconda metà di quest’anno. Nelle scorse ore alcune foto spia di questo veicolo sono apparse sul web. Si tratta del prototipo camuffato di questo veicolo che è stato immortalato sulle nevi della Svezia. In quel luogo il muletto stava infatti svolgendo i consueti test invernali in vista del suo futuro sbarco in concessionaria. 

Range Rover Sport coupé: foto spia in Svezia

Range Rover Sport coupé dunque viene nuovamente avvistata dopo che la scorsa estate il prototipo camuffato era stato già avvistato in pista nel celebre circuito del Nurburgring. Da quello che si evince dalle immagini, possiamo dire che rispetto al precedente modello la nuova Sport Coupé si caratterizza per la presenza di alcune modifiche estetiche soprattutto per quanto concerne il lunotto in stile coupé e il frontale. Per quanto riguarda gli interni, si vocifera che questi saranno abbastanza vicini nello stile a quelli dell’aggiornato di recente Range Rover Sport.

Leggi anche: Alfa Romeo grande Suv: imminente il suo arrivo

Range Rover Sport coupé

Range Rover Sport coupè: arrivano nuove immagini spia direttamente dalle nevi della Svezia

Leggi anche: Super bollo auto 2016-2017: quanto pagano SUV e macchine di grossa cilindrata?

Ecco quello che sappiamo delle motorizzazioni

Per quanto riguarda invece i motori di Range Rover Sport Coupé, al momento non vi sono ancora notizie ufficiali. Tuttavia gli addetti ai lavori ritengono che la gamma di motorizzazioni previste per questo modello sarà piuttosto vasta. Dovrebbero essere della partita anche 5.0 V8 sovralimentato della versione SVR che potrebbe alimentare il modello top di gamma, mentre la versione base si potrebbe fregiare della presenza del 2.0 litri quattro cilindri ‘Ingenium’, famiglia di motori di cui si è molto parlato lo scorso anno. Sicuramente nei prossimi mesi maggiori informazioni emergeranno su questo veicolo, il cui arrivo sul mercato certamente non passerà inosservato nel mondo dei motori.

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Land Rover

Leave a Reply