Range Rover Evoque: partono i test per la seconda generazione

La seconda generazione di Range Rover Evoque sarebbe stata immortalata in alcune foto spia nella versione prototipo camuffato

di Andrea Senatore, pubblicato il
La seconda generazione di Range Rover Evoque sarebbe stata immortalata in alcune foto spia nella versione prototipo camuffato

Range Rover Evoque è una delle vetture più apprezzate nella gamma delle celebre casa automobilistica britannica che fa parte del gruppo Jaguar Land Rover. Oggi vi segnaliamo che questa vettura, nonostante sia sempre molto attuale, ha iniziato i test per la sua seconda generazione. Alcune immagini spia sono trapelate sul web e mostrano questo veicolo in versione prototipo camuffato mentre effettua alcuni test in strada. Al momento la carrozzeria del modello sembra la stessa del vecchio modello ma in realtà le cose non stanno così.

 

Range Rover Evoque: la seconda generazione è in cantiere

 

Infatti sotto la carrozzeria del prototipo della Range Rover Evoque attuale si cela la seconda generazione la quale dovrebbe mantenere lo stesso passo del modello attualmente presente sul mercato ma forse la sua carreggiata sarà leggermente più ampia. Le differenze deriveranno dal fatto che la seconda generazione di questo famoso veicolo di Range Rover verrà realizzato su una nuova piattaforma che dovrebbe presentare misure diverse rispetto alla versione attuale.

 

Le camuffature nella sola parte anteriore del nuovo Range Rover Evoque, secondo gli esperti potrebbero significare che per il nuovo modello potrebbe arrivare un diverso sistema di raffreddamento del motore. Sempre a proposito della piattaforma si vocifera che questa potrebbe derivare dal pianale modificato dell’attuale Range Rover Discovery Sport.

 

Leggi anche: Land Rover: la copia cinese della Range Rover Evoque sta vendendo molto bene

 

Range Rover Evoque

Range Rover Evoque: le prime foto spia della seconda generazione

 

Leggi anche: Range Rover Velar e Huyndai i30 Station Wagon: le ultime novità

 

Ricordiamo che sempre secondo quanto riportano i soliti bene informati, la seconda generazione di Range Rover Evoque potrebbe essere presentato entro la fine del 2017, mentre la sua commercializzazione potrebbe avere inizio già agli inizi del prossimo anno. Si attendono conferme per quanto riguarda il lancio di questo veicolo che dovrebbero arrivare nel corso dei prossimi mesi.

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Land Rover

I commenti sono chiusi.