Range Rover 2018: le prime immagini trapelano da un video ‘rubato’

Range Rover 2018: trapelate le prime immagini del nuovo Suv di lusso che è stato immortalato in un video 'rubato' apparso su Youtube

di Andrea Senatore, pubblicato il
Range Rover 2018

Nelle scorse ore sul web sono apparse alcune immagini inedite della nuova Range Rover 2018. I fotogrammi sono tratti da un video “rubato” e condiviso sul web.  Il filmato pubblicato su YouTube ci mostra alcune delle modifiche visive che Land Rover ha fatto all’esterno e alla cabina del nuovo Range Rover.

 

Le modifiche sono simili a quelle mostrate dal Range Rover Sport, cosa naturale data la stretta relazione tra i due veicoli. I progettisti, prendendo ispirazione dal design della recente Range Rover Velar, hanno aggiunto una nuova griglia, nuovi fari a LED con un design quadrato per le luci diurne e un paraurti anteriore più pulito e più elegante.

 

Range Rover 2018: ecco le prime immagini tratte da un video apparso su Youtube

 

Anche il design dell’interno del nuovo Range Rover 2018 è ispirato molto chiaramente al nuovo Range Rover Velar. In particolare, notiamo in posizione centrale la presenza di due schermi touch screen da 10 pollici. Anche i comandi sul volante sembrano essere stati aggiornati rispetto al modello attuale. Dovrebbe essere prevista anche una funzione di controllo attraverso i gesti per alcune funzionalità.

 

Ranger Rover 2018 non dovrebbe portare grandi novità a livello motoristico, tuttavia non possiamo escludere l’arrivo di una un’opzione ibrida plug-in per il 2019. Il powertrain potrebbe essere composto da un 2.0 in linea e un motore elettrico capaci di fornire insieme 398 cavalli. Il Range Rover 2018 dovrebbe sbarcare negli showroom all’inizio del 2018 e quindi  tutti i dettagli su questo nuovo veicolo dovrebbero arrivare a breve.

 

Leggi anche: Range Rover Sport, nel 2018 arriva la versione ibrida

 

Range Rover 2018

Range Rover 2018: trapelate le prime immagini del nuovo Suv di lusso che è stato immortalato in un video ‘rubato’ apparso su Youtube

 

Leggi anche: Range Rover Velar arriva in Italia: i prezzi partono da 58.800 euro

 

 

Ecco il video spia apparso su Youtube nelle scorse ore che mostra il nuovo Range Rover 2018:

 

https://youtu.be/qKDgWnihJCg
Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Land Rover