
Nelle scorse ore sul web sono apparse alcune immagini inedite della nuova Range Rover 2018. I fotogrammi sono tratti da un video “rubato” e condiviso sul web. Il filmato pubblicato su YouTube ci mostra alcune delle modifiche visive che Land Rover ha fatto all’esterno e alla cabina del nuovo Range Rover.
Le modifiche sono simili a quelle mostrate dal Range Rover Sport, cosa naturale data la stretta relazione tra i due veicoli. I progettisti, prendendo ispirazione dal design della recente Range Rover Velar, hanno aggiunto una nuova griglia, nuovi fari a LED con un design quadrato per le luci diurne e un paraurti anteriore più pulito e più elegante.
Range Rover 2018: ecco le prime immagini tratte da un video apparso su Youtube
Anche il design dell’interno del nuovo Range Rover 2018 è ispirato molto chiaramente al nuovo Range Rover Velar. In particolare, notiamo in posizione centrale la presenza di due schermi touch screen da 10 pollici. Anche i comandi sul volante sembrano essere stati aggiornati rispetto al modello attuale. Dovrebbe essere prevista anche una funzione di controllo attraverso i gesti per alcune funzionalità.
Ranger Rover 2018 non dovrebbe portare grandi novità a livello motoristico, tuttavia non possiamo escludere l’arrivo di una un’opzione ibrida plug-in per il 2019. Il powertrain potrebbe essere composto da un 2.0 in linea e un motore elettrico capaci di fornire insieme 398 cavalli. Il Range Rover 2018 dovrebbe sbarcare negli showroom all’inizio del 2018 e quindi tutti i dettagli su questo nuovo veicolo dovrebbero arrivare a breve.
Leggi anche: Range Rover Sport, nel 2018 arriva la versione ibrida

Range Rover 2018: trapelate le prime immagini del nuovo Suv di lusso che è stato immortalato in un video ‘rubato’ apparso su Youtube
Leggi anche: Range Rover Velar arriva in Italia: i prezzi partono da 58.800 euro
Ecco il video spia apparso su Youtube nelle scorse ore che mostra il nuovo Range Rover 2018:
[youtube width=”640″ height=”344″]https://youtu.
be/qKDgWnihJCg[/youtube]