Arriva una notizia interessante dagli USA per quanto riguarda Ram Truck. La casa automobilistica di Auburn Hills, che fa parte del gruppo Fiat Chrysler Automobiles, lancerà nel 2018 un pick Up Ram Limited Edition in tungsteno che dovrebbe rivelarsi come il suo più lussuoso pick-up mai realizzato. La decisione di Ram Truck mette in evidenza come le case automobilistiche continuino a trovare modi per introdurre varianti di Pick Up sempre più estreme spingendo di volta in volta sempre più in la i confini del lusso, del prezzo, e di conseguenza anche i margini di profitto.

Ram Truck: in arrivo un Pick Up in Tungsteno

“The Limited Edition tungsteno è il più alto livello di assetto che Ram Truck ha messo a disposizione ai suoi clienti,” ha dichiarato Mike Manley, capo di Ram in un comunicato stampa dove, tra le altre cose, è stato fatto notare che i pickup di lusso sono un segmento crescente del mercato. ” Il Tungsteno è considerato un metallo raro e conosciuto come una delle cose più resistenti in natura” ha continuato il dirigente di Fiat Chrysler Automobiles nel corso del suo comunicato.

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio: il Biscione vuole raddoppiare le sue vendite in USA con il nuovo Suv

Ram Truck

Ram Truck: in arrivo una nuova versione del suo celebre Pick Up che sarà realizzata in Tungsteno

Leggi anche: Alfa Romeo, Fiat, Maserati e Jeep: le news più importanti della settimana 19 – 25 giugno

Ovviamente, nella vettura di Ram Truck, il Tungsteno è presente ma solo in minima parte. La vettura gode di alcuni inediti dettagli estetici, dalla cornice nera dei fari sino ad alcune particolari novità che riguardano l’abitacolo. Numerosi i colori previsti per la carrozzeria di questo particolare modello. La tungsteno Edition sarà disponibile nel terzo trimestre del 2017 con un prezzo al dettaglio suggerito, per la Ram 1500, di 55.120 dollari negli Stati Uniti.