Ram 2500 e Jeep Scrambler: continuano i test in vista del debutto

Ram 2500 e Jeep Scrambler continuano i collaudi, i due veicoli debutteranno presto in Nord America.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Ram 2500 e Jeep Scrambler continuano i collaudi, i due veicoli debutteranno presto in Nord America.

Ram 2500 e Jeep Scrambler sono due dei nuovi modelli che presto caratterizzeranno la gamma di Fiat Chrysler Automobiles in Nord America. I due modelli sono stati avvistati di recente in nuove foto spia in versione prototipo camuffato. Per quanto riguarda il nuovo Ram 2500, questo modello prenderà numerosi spunti dall’ultima generazione di Ram 1500. Questo soprattutto da un punto di vista estetico ma anche da quello tecnologico. Anche gli interni saranno rinnovati con l’aggiunta di nuovi materiali e nuovi rivestimenti. Il sistema di infotainment sarà migliorato con un display da 8.4 e 12 pollici. 

Ram 2500 e Jeep Scrambler continuano i collaudi, i due veicoli debutteranno presto in Nord America

L’arrivo di questo modello sul mercato dovrebbe avvenire nel corso del prossimo anno. La nuova generazione di Ram 2500 è particolarmente attesa in Nord America dove da alcuni anni a questa parte si registra una crescita impetuosa dei Pick Up. Altro modello particolarmente atteso è Jeep Scrambler. Questo veicolo dovrebbe rappresentare una sorta di Jeep Wrangler in versione Pick Up. Infatti è abbastanza evidente la somiglianza tra i due veicoli nella zona anteriore.

Questo modello dovrebbe essere presentato in occasione del Los Angeles Auto Show 2018 a fine anno. La sua produzione dovrebbe iniziare nel corso della primavera del prossimo anno. Nella seconda metà del 2019 dovrebbe partire la sua commercializzazione. Questo modello dovrebbe contribuire a far crescere e di molto il numero delle immatricolazioni di Jeep in Nord America. Jeep e Ram dunque grazie a questi due modelli saranno sempre più protagoniste negli States.

Leggi anche: Jeep Cherokee: richiamo per quasi 50 mila esemplari in USA, rischio incendio

Nuovo Jeep Scrambler

Ram 2500 e Jeep Scrambler sono due dei prossimi modelli di Fiat Chrysler che debutteranno presto in Nord America

Leggi anche: Volkswagen, BMW e Mercedes protagoniste su Facebook, Instagram e Twitter

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Jeep, Ram