Ram 1500: ecco le prime foto spia della nuova versione prevista per il 2019

Ram 1500: le prime foto spia della nuova generazione che arriverà nel 2019 e avrà una cabina ancora più grande e lussuosa.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Ram 1500: le prime foto spia della nuova generazione che arriverà nel 2019 e avrà una cabina ancora più grande e lussuosa.

Ram 1500 è uno dei modelli più famosi della celebre casa automobilistica americana che fa parte del gruppo Fiat Chrysler Automobiles. Questo veicolo, nella versione attualmente presente sul mercato, è stato lanciato nel 2009. Questo modello, dunque, nei prossimi anni porterà sul mercato una nuova generazione. Questa, secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe arrivare nel corso del 2019. Il Pick Up negli Stati Uniti è molto diffuso e dunque si parla spesso di quello che avverrà nel suo futuro.

Ram 1500: nel 2019 ancora più grande e lussuoso?

Nelle scorse ore sul web sono apparse le prime foto spia del muletto camuffato di questo veicolo che sono state pubblicate da alcuni siti americani. E’ stato il forum Truck Trend a pubblicare per primo le immagini. Da queste si evince che il Pick Up Ram 1500 in futuro sarà ancora più lussuoso del modello attuale. Del resto, è questa la direzione che il segmento sta prendendo in USA. Inoltre, si vocifera che la cabina di questo modello sarà ancora più grande rispetto a quella attuale. Le foto spia confermerebbero questa possibilità. 

Leggi anche: Fiat Chrysler: maxi richiamo in Russia per Jeep Grand Cherokee

 

2019 Ram 1500 (spy photo)

Ram 1500: le prime foto spia della nuova generazione che arriverà nel 2019 e avrà una cabina ancora più grande e lussuosa

 

Leggi anche: Fiat Chrysler: secondo i ricercatori USA superati i limiti di emissione di oltre 20 volte

Il Pick Up Ram 1500, anche nella sua futura generazione, dovrebbe mantenere la stessa piattaforma attuale. Conferme dovrebbero arrivare anche per il motore Hemi  V-8 da 5.7 litri che grande apprezzamento ha ricevuto con la versione attuale come dimostrano i dati di vendita. La presentazione del nuovo veicolo di Fiat Chrysler, secondo quanto raccontano i soliti bene informati, potrebbe anche avvenire nel corso del prossimo anno, sebbene siano alte le possibilità che il lancio sul mercato avvenga solo agli inizi del 2019. 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: FIAT Chrysler