Ram 1500: immortalato il nuovo modello in versione quasi definitiva

Ram 1500: la nuova generazione del famoso pick up di Ram è stato immortalato in alcune foto spia in Michigan nei pressi della sede di Fiat Chrysler.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Ram 1500

Un fotografo accampato all’esterno della sede di Fiat Chrysler a Auburn nel Michigan durante il fine settimana  è riuscito a scattare qualche foto della nuova generazione del pick-up Ram 1500 grazie al forte vento che soffiando ha sollevato per qualche istante la copertura di un modello di pre-produzione. Dalle immagini possiamo notare la presenza di una fascia ridisegnata, una cosa che è immediatamente evidente. Altra cosa che salta subito all’occhio è che la griglia del telaio è stata sostituita da lamelle orizzontali.

Ram 1500: foto spia della versione quasi definitiva senza veli

Per quanto riguarda i fari, questi sono stati sollevati per essere più uniformi con la parte superiore della griglia. Il design del vecchio parafango è stato mantenuto con alcune pieghe in posizione strategica nel cofano, ma per il resto notiamo una grande differenza con il modello attuale. I fari sembrerebbero essere stati dotati dello stesso swoop di LED sotto il proiettore principale che si trova su altri prodotti di Fiat Chrysler Automobiles. Per il resto non sembrano esserci grandi novità estetiche rispetto al modello attuale.

Il Pick Up Ram 1500 immortalato nella sede si Fiat Chrysler ad Auburn sembra essere equipaggiato con il motore 5,7 litri Hemi V-8, che è attualmente in funzione nel modello presente sul mercato, e dato che questo sarà il primo grande aggiornamento della vettura in oltre un decennio, ci saranno anche alcuni cambiamenti meccanici.  Il nuovo Ram 1500 dovrebbe essere ufficialmente rivelato al North American International Auto Show di Detroit 2018, evento che si svolgerà agli inizi del prossimo mese di gennaio.

Leggi anche: Ram 1500 con motore EcoDiesel finalmente torna nelle concessionarie USA

 

Ram 1500

Ram 1500: la nuova generazione del famoso pick up di Ram è stato immortalato in alcune foto spia ad Auburn in Michigan nei pressi della sede di Fiat Chrysler

 

Leggi anche: Ram 1500: ecco le prime foto spia della nuova versione prevista per il 2019

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: FIAT Chrysler, Ram