Sembra che anche Porsche si trovi ad affrontare difficoltà di consegna. Infatti le consegne della Porsche Taycan ai clienti inizieranno più tardi del previsto. Questo almeno in Norvegia. I detentori di una prenotazione per Taycan in Norvegia sono stati informati da Porsche che, nonostante tutti gli sforzi per consegnare il modello elettrico a gennaio, “a causa dell’enorme complessità della produzione”, ci saranno ritardi di “otto-dieci settimane”. La lettera inviata è stata pubblicata da alcuni clienti in un gruppo di Facebook.

Le consegne della Porsche Taycan ai clienti inizieranno più tardi del previsto, almeno in Norvegia

“L’auto è stata sviluppata da zero e prodotta in una nuova fabbrica.

Tutti i dipendenti Porsche hanno lavorato duramente per consegnare Taycan come previsto a gennaio ”, afferma la lettera inviata dalla casa tedesca. “A causa dell’enorme complessità legata alla produzione di Taycan, purtroppo dobbiamo segnalare date di consegna piuttosto tardive”. Il venditore deve informare i clienti del nuovo periodo di produzione. Porsche ha iniziato la produzione in serie di Porsche Taycan a settembre. La produzione di pre-serie era già iniziata nel 2018, ma Porsche probabilmente non era stata in grado di risolvere tutti i problemi da allora. Si attendono ovviamente conferme ufficiali da parte della società tedesca per capire se il problema riguarda solo la Norvegia o in generale tutti i mercati in cui la Taycan viene commercializzata.

Leggi anche: Porsche lancia le vendite online per conquistare i clienti più giovani

Le consegne della Porsche Taycan ai clienti inizieranno più tardi del previsto, almeno in Norvegia

Leggi anche: Audi e Porsche: la piattaforma PPE potrebbe essere condivisa con altre case automobilistiche