Porsche Panamera Turbo S E-Hybrid: arriva la versione più potente della gamma

Porsche Panamera Turbo S E-Hybrid sarà la versione top di gamma di questo celebre modello con potenza complessiva di 680 cavalli

di Andrea Senatore, pubblicato il
Porsche Panamera Turbo S E-Hybrid

Porsche Panamera Turbo S E-Hybrid è l’ultima novità lanciata dalla celebre casa automobilistica tedesca per quanto concerne la gamma del famoso veicolo. Questa è anche la versione più potente mai lanciata di Panamera come dimostra il fatto che il motore ibrido è capace di sprigionare una potenza complessiva pari a 680 cavalli.

 

Porsche Panamera Turbo S E-Hybrid vanterà la presenza di un sistema ibrido che prevede un motore V8 4.0 litri da 550 CV) e un’unità elettrica da 136 CV, capace di garantire una potenza totale di 680 CV e una coppia massima di 850 Nm. Non a caso questo modello, secondo quanto trapela da Porsche, sarà capace di accelerare da 0 a 100 in appena 3,4 secondi e avere una velocità massima di 310 chilometri orari.

 

Questo modello della casa automobilistica tedesca specializzata in vetture di lusso si segnala anche per consumi piuttosto ridotti considerata la potenza sprigionata. Si parla infatti di appena 2,9 litri ogni 100 chilometri in ciclo misto. Con la modalità  totalmente elettrica è possibile percorrere fino a 50 km. Una batteria agli ioni di litio con potenza di 14,1 kWh alimenta il motore elettrico di Porsche panamera Turbo S E-Hybrid. 

 

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio 2017: credibile alternativa ad Audi Q5 e Porsche Macan per la stampa estera

 

Porsche Panamera Turbo S E-Hybrid

Porsche Panamera Turbo S E-Hybrid: la versione più potente della gamma del celebre modello di Porsche

 

Leggi anche: Audi e Porsche: il gruppo Volkswagen riceve un grosso aiuto dai suoi brand di lusso

 

Altra cosa che appare subito evidente parlando della nuova Porsche Panamera Trbo S E-Hybrid è che questo modello avrà una dotazione davvero molto ricca. Il prezzo di partenza di questa super car tedesca sarà di 191.676 euro. Il suo arrivo nel nostro paese avverrà a partire dal prossimo mese di luglio, così come comunicato dai responsabili di Porsche in italia. 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Porsche

Leave a Reply