'Porsche mostra gli interni del Taycan con la prima immagine ufficiale - Motori e Auto - Investireoggi.it

Porsche mostra gli interni del Taycan con la prima immagine ufficiale

Nelle scorse ore Porsche ha mostrato la prima immagine ufficiale degli interni della sua nuova auto elettrica Taycan

di , pubblicato il
Nelle scorse ore Porsche ha mostrato la prima immagine ufficiale degli interni della sua nuova auto elettrica Taycan

Nelle scorse ore Porsche ha mostrato la prima immagine ufficiale degli interni della sua nuova auto elettrica Taycan. Il Taycan è uno dei veicoli elettrici più attesi di questo 2019. Il veicolo è basato sulla Porsche Mission E Concept presentata nel 2015. La Mission E è stata quasi unanimemente elogiata per il suo incredibile design, ma la versione di produzione, che sarà presentata il 4 settembre, dovrebbe essere leggermente addolcita rispetto alla concept car.

Nelle scorse ore Porsche ma mostrato la prima immagine ufficiale degli interni della sua nuova auto elettrica Taycan

Nel corso degli ultimi anni, abbiamo visto alcuni muli di prova pesantemente mimetizzati del Taycan che ci danno un’idea di come sarà l’esterno della prima auto elettrica di Porsche. Ma la casa automobilistica ha protetto l’interno, anche vietando alle persone invitate a testare l’auto di pubblicare immagini. Ora con l’annuncio che Porsche ha collaborato con Apple per offrire lo streaming di Apple Music direttamente all’interno dell’auto elettrica, la casa automobilistica tedesca ha rilasciato la prima foto ufficiale degli interni del Taycan.

L’immagine rivela la maggior parte del quadro strumenti e la schermata di infotainment principale. Almeno per quanto concerne questa sezione degli interni, sembra in qualche modo simile al concetto originale. Porsche sembra aver rimosso alcuni degli schermi nel quadro strumenti, e non è chiaro se lo schermo di infotainment si estende sul lato passeggero come nel concetto. Un terzo touchscreen di controllo principale è ancora previsto nella console centrale. Non dovremmo aspettare troppo a lungo per vedere l’interno completo. All’inizio di questo mese, Porsche ha confermato che svelerà la versione di produzione del Taycan il 4 settembre.

Leggi anche: Il nuovo prototipo di Porsche Taycan percorre 3.425 km in 24 ore

 

 

Argomenti: