Porsche Mission E è sempre più vicina al suo debutto sul mercato.  La futura auto elettrica di Porsche infatti è attesa per il debutto il prossimo anno. Sarà il 2019, così come annunciato dai dirigenti della casa tedesca, l’anno giusto per la presentazione della nuova vettura. Nel frattempo il prototipo camuffato del veicolo è stato immortalato nelle scorse ore in strada in Germania. E’ stato l’utente di Instagram Sharkwerks a pubblicare sul web per primo questa interessante immagine che mostra alcuni dettagli inediti della vettura.

 

Porsche Mission E è stata immortalata in strada in Germania nelle scorse ore, il veicolo sarà dotato di una ricarica rapida

Porsche Mission E sarà equipaggiata con un pacco batterie da 800 volt. Questa batteria garantirà un’autonomia di circa 500 km con una ricarica. Tra l’altro la batteria in questione dovrebbe anche garantire una ricarica super rapida per la nuova auto 100 per cento elettrica di Porsche. I dirigenti della casa tedesca infatti promettono che sarà possibile ricaricare in appena 15 minuti l’auto all’80 per cento delle sue possibilità. Di minuti invece ne occorreranno 40 se si sceglie il modello standard con batteria da 400 volt.

La nuova vettura di Porsche non sarà concorrente diretta di Tesla Model S

Proprio per questo motivo il CEO di Porsche Oliver Blume durante la conferenza stampa annuale della società di venerdì ha dichiarato che questo modello non può essere paragonato a nessun altro veicolo attualmente in commercio. Dunque La nuova Mission E non sarà una concorrente diretta di Tesla Model S secondo l’attuale numero uno della casa tedesca.

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio vince la sfida con Porsche Macan Turbo: ecco il video

Porsche Mission E

Porsche Mission E: la vettura è stata immortalata in strada in Germania nelle scorse ore, il veicolo sarà dotato di una ricarica rapida

Leggi anche: Porsche Mission E Cross Turismo: ecco il Suv elettrico con 600 Cv di potenza e 500 Km di autonomia