Porsche: la casa tedesca lavora ad una sorpresa, lo conferma Mark Webber

Porsche: la celebre casa automobilistica tedesca starebbe lavorando ad una sorpresa, si tratterebbe di un'edizione speciale di 911

di Andrea Senatore, pubblicato il
Porsche

Porsche starebbe lavorando ad un’edizione speciale di una delle sue vetture più famose. A quanto pare la base di questo veicolo sarebbe una Porsche 911. Questa particolare vettura dovrebbe essere realizzata dalla divisione Exclusive della celebre casa automobilistica. Si tratterebbe, secondo voci che provengono dalla stessa azienda teutonica di un modello sportivo davvero memorabile, uno dei migliori mai realizzato dal brand tedesco. La conferma della notizia arriva direttamente da Mark Webber, famoso pilota australiano di Formula 1, che nelle scorse ore ha lasciato intendere che questo modello arriverà sul serio.

 

Porsche una sorpresa bolle in pentola

 

A quanto pare, si potrebbe trattare di una sorta di ‘omaggio storico’ effettuato alla mitica 911 che indubbiamente può essere considerata come la vettura simbolo del marchio tedesco. A quanto pare, sempre secondo quanto rivelano i soliti bene informati, non dovremo aspettare troppo a lungo per scoprire di cosa esattamente si tratterà. Certamente ci troviamo in presenza di una novità eclatante destinata a far parlare a lungo di se’ appassionati e addetti ai lavori. Il pilota australiano conferma la sorpresa attraverso un video teaser di Porsche apparso nel sito drivetribe.com. 

 

Leggi anche: Porsche realizza il record di vendite di tutti i tempi nel primo trimestre del 2017

 

Porsche

Porsche: una sorpresa bolle in pentola per la casa automobilistica tedesca, lo conferma Mark Webber

 

Leggi anche: 911 GT2 RS: oltre 700 cavalli per la versione più estrema

 

Nel video in questione si vede Mark Webber che solleva il lembo della copertura sotto la quale è nascosta la sorpresa di Porsche. A prima vista, da quel poco che si vede nel momento in cui il pilota solleva il telo, paraurti e prese d’aria sembrerebbero essere quelle della gamma 911.2. Potrebbe essere dunque questa la base di questa particolare edizione limitata che presto arriverà ad arricchire la gamma della storica casa automobilistica tedesca. 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Porsche