Porsche Cayenne Platinum Edition la nuova serie speciale della celebre vettura tedesca debutta finalmente anche in Italia. I prezzi per acquistare questa particolare versione del Cayenne partono da 77.800 euro e arrivano sino ai 94.300 della versione top di gamma. 

Per quanto riguarda le motorizzazioni che potranno essere abbinate a questa particolare edizione del Suv troviamo: Diesel 250 CV, S Diesel 385 CV, S 420 CV ed S-E Hybrid da 416 CV. Per quanto riguarda le tinte, oltre alle solite bianco o nero troviamo anche:  Jet Black, Mahogany, Purpurite, Carrara White e Rhodium Silver. 

Porsche Cayenne Platinum Edition: ecco le principali caratteristiche

Porsche Cayenne Platinum Edition è una versione molto attesa da appassionati e addetti ai lavori.

Questo modello presenta tutte le caratteristiche per avere un ruolo importante nella gamma della celebre casa automobilistica tedesca che ovviamente con questa novità spera di incrementare ulteriormente le vendite allargando la base dei possibili clienti interessati ad acquistare questo veicolo.

Questa particolare variante di Cayenne, esteticamente parlando si distingue anche per la presenza di altri particolari tra cui spiccano: vetri oscurati, dettagli in nero lucido sui paraurti e sulla griglia frontale e infine anche per la presenza delle estensioni dei passa ruota in tinta con la carrozzeria.

Leggi anche: Porsche Panamera Gran Turismo: debutto al Salone di Ginevra

Porsche Cayenne Platinum Edition

Porsche Cayenne Platinum Edition debutto imminente in Italia

Leggi anche: Tesla, Porsche, Audi: per Consumer Reports brand più apprezzati in Usa

Porsche Cayenne Platinum Edition ovviamente rappresenta il non plus ultra anche per quanto riguarda la qualità della tecnologia presente a bordo. Basti ricordare ad esempio che all’interno dell’abitacolo tra gli altri è presente anche il sistema multimediale Porsche Communication Management (PCM) con internet, modulo Connect Plus e impianto stereo Bose.

Sedili sportivi in pelle con fascia centrale in Alcantara, regolazione elettrica a 8 vie e poggia testa con presenza del logo Porsche in evidenza rappresentano le maggiori novità per quanto concerne gli interni.