Porsche Cayenne: il 29 agosto debutta la nuova generazione, diretta streaming sul web

Porsche Cayenne 2018: il suo debutto avverrà il 29 agosto alle ore 21 e potrà essere seguito in diretta streaming sul web dagli appassionati.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Porsche Cayenne 2018: il suo debutto avverrà il 29 agosto alle ore 21 e potrà essere seguito in diretta streaming sul web dagli appassionati.

Il 29 agosto alle ore 21 assisteremo al debutto della nuova generazione di Porsche Cayenne. Per questo evento la storica casa automobilistica tedesca ha deciso di optare anche per la diretta streaming sul web. Dunque, tutti gli appassionati potranno assistere, dai canali ufficiali della società di Zuffenhausen, all’esordio di questo veicolo destinato a far parlare a lungo di se’ appassionati e addetti ai lavori. Porsche, del resto, non fa mistero di puntare forte su questo modello.

Porsche Cayenne nuova generazione: il debutto è previsto alle ore 21 del prossimo 29 agosto

Oltre ad annunciare la data esatta della presentazione della nuova generazione di Porsche Cayenne, la società teutonica ha pure reso pubblico un nuovo bozzetto della vettura. E’ stato, inoltre, mostrato anche un nuovo teaser. La nuova Cayenne avrà molto in comune con Porsche Panamera. Ci riferiamo, in particolare, all’architettura modulare Mlb e a ben 3 motorizzazioni che i due veicoli condivideranno. I propulsori a cui ci riferiamo sono ovviamente i nuovi V6 e V8 e la Plug-in Hybrid capace di erogare una potenza massima di 462 Cavalli.

Le ultime foto spia di Porsche Cayenne hanno mostrato il prototipo ormai quasi più senza veli. La terza generazione di Cayenne, dunque, tra pochi giorni verrà svelata definitivamente e finalmente conosceremo tutti i dettagli su questo suv. La vettura arriva a 7 anni esatti della seconda generazione che a sua volta era arrivata a 7 anni dalla prima Cayenne. Ovviamente per questo importante avvenimento il brand tedesco ha organizzato  un vero e proprio spettacolo fatto di musica, luci e coreografie.

Leggi anche: Porsche 911 Turbo S: arrivano le ruote in fibra di carbonio, costeranno oltre 17.000 dollari

 

Porsche Cayenne 2018

Porsche Cayenne 2018: il suo debutto avverrà il 29 agosto alle ore 21 e potrà essere seguito in diretta streaming sul web dagli appassionati

 

Leggi anche: Porsche: in USA Class Action per l’effetto “abbagliante” degli interni

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Porsche