Porsche Cayenne 2018: nuovo video spia nelle strade di Stoccarda

Porsche Cayenne 2018 è stata immortalata nelle strade di Stoccarda in un nuovo video spia in versione prototipo leggermente mascherato

di Andrea Senatore, pubblicato il
Porsche Cayenne 2018

Un nuovo video spia ci permette di vedere un esemplare della nuova Porsche Cayenne 2018 leggermente mascherato. Il video sarebbe stato girato nelle strade di Stoccarda. Piuttosto che utilizzare  il solito camuffamento come quello che usano la maggior parte dei fabbricanti di automobili, Porsche preferisce attaccare falsi pannelli sui suoi muli di prova. Il risultato è un veicolo che non sembra un prototipo e che dunque passa maggiormente inosservato in strada.

Porsche Cayenne 2018, lievi modifiche estetiche per il nuovo modello

 

I pannelli nascondono gran parte della zona posteriore della nuova Porsche Cayenne 2018, inclusi i fanali posteriori e una piccola area intorno ai fari. Oltre a queste aree, questa Cayenne non sembra avere alcun camuffamento. Il design è ancora attraente, ma non sembra cambiare abbastanza l’aspetto del crossover. Qualcuno potrebbe pensare che si tratti di un aggiornamento lieve, piuttosto che di una nuova generazione. Data la rapida evoluzione del segmento dei CUV, le piccole modifiche estetiche potrebbero essere troppo poco per questo modello. 

 

La nuova Porsche Cayenne 2018 condividerà la piattaforma MLB Evo con modelli come Audi Q7 e Bentley Bentayga. Gli aggiornamenti aiuteranno la vettura a dimagrire di circa 100 chilogrammi. Nella gamma dei motori dovrebbe trovare spazio anche un modello dotato di un motore Turbo S E-ibrido con 671 cavalli di potenza. 

 

Del resto secondo una recente relazione, Porsche sta valutando se abbandonare i motori diesel entro il 2020. La famosa casa automobilistica tedesca dovrebbe svelare la nuova Cayenne al Salone dell’auto di Francoforte di settembre o al massimo al Los Angeles Auto Show. A seconda del mercato, il modello dovrebbe arrivare nei concessionari entro la fine dell’anno o all’inizio del 2018.

 

Leggi anche: Formula 1, GP d’Ungheria, i bookmakers puntano su Hamilton, il riscatto di Vettel non convince

 

 

Leggi anche: Dodge Charger Police Pack è ora in grado di segnalare agli agenti eventuali pericoli che arrivano da dietro

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Porsche