Porsche Cayenne 2018: prime foto ufficiali

Auto Express ha pubblicato nelle scorse ore le prime immagini ufficiali della nuova Porsche Cayenne 2018 che sarà presentata ufficialmente il 29 agosto

di Andrea Senatore, pubblicato il
Porsche Cayenne

Auto Express, celebre magazine automobilistico inglese, ha pubblicato le prime immagini ufficiali della nuova Porsche Cayenne 2018. Queste mostrano importanti cambiamenti rispetto al modello precedente che tanto bene ha fatto sul mercato. Una delle principali differenze rispetto al vecchio Suv di Porsche riguarda la griglia anteriore che adesso dispone di prese d’aria molto più ampie. Di contro le luci diurne a LED sembrano essere decisamente più sottili rispetto al modello precedente.

 

Ecco le prime immagini ufficiali di Porsche Cayenne 2018

 

Altra differenza con il modello precedente riguarda il tetto del Suv di Porsche. Porsche Cayenne 2018 che il 29 agosto debutta con la nuova generazione,  avrà un tetto più sportivo e filante rispetto al modello precedente. Il posteriore del veicolo sarà la parte probabilmente maggiormente modificata del veicolo. Questo grazie a nuovi gruppi ottici che derivano in maniera piuttosto evidente dalla Porsche Panamera Sport Turismo.

 

Ancora poche notizie sui motori, probabile una versione ibrida

 

L’abitacolo sarà ancora più lussuoso e ricco del modello precedente. Non vi sono ancora conferme ufficiali sulla gamma dei motori. Molto probabilmente però faranno parte di Porsche Cayenne 2018 il V6 turbo 3.000 da 330 Cv e il V6 biturbo 2.900 da 440 CV.

 

Ci sono inoltre buone probabilità che arrivi in futuro anche una versione ibrida. Giorno 29 agosto 2017, quando il veicolo sarà presentato emergeranno tutti i dettagli su questa nuova versione di Cayenne, un modello indubbiamente destinato a far parlare di se allungo appassionati e addetti ai lavori all’interno del mondo dei motori.

 

 

Leggi anche: Porsche 911 Turbo S: arrivano le ruote in fibra di carbonio, costeranno oltre 17.000 dollari

 

Porsche Cayenne 2018

Auto  Express ha pubblicato nelle scorse ore le prime immagini ufficiali della nuova Porsche Cayenne 2018 che sarà presentata ufficialmente il 29 agosto

 

Leggi anche: Porsche: in USA Class Action per l’effetto “abbagliante” degli interni

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Porsche