Porsche Cayenne 2018: le ultime foto spia mostrano inediti dettagli

Porsche Cayenne 2018: la tera generazione immortalata in nuove foto spia, la sua presentazione forse già al Salone di Francoforte

di Andrea Senatore, pubblicato il
Porsche Cayenne 2018: la tera generazione immortalata in nuove foto spia, la sua presentazione forse già al Salone di Francoforte

La nuova Porsche Cayenne 2018 è una delle auto più attese nel mondo dei motori. Il primo Suv di Porsche dovrebbe fare il suo esordio forse già in settembre durante il Salone dell’auto di Francoforte 2017. Nel frattempo sul web sono state pubblicate nuove foto spia del prototipo quasi senza veli.

 

Queste mostrano alcuni particolari inediti che riguarderanno la nuova versione del mitico Suv tedesco. Ci riferiamo ovviamente  ala striscia di led che unisce i gruppi ottici posteriori. 

La nuova Porsche Cayenne 2018 è vicina al debutto, continuano i collaudi

 

La terza generazione di Porsche Cayenne avrà dimensioni molto vicine a quelle della versione attuale. Per certi versi il suo frontale dovrebbe ricordare quello di Porsche Macan.  La nuova Cayenne dovrebbe presentare novità importanti anche sotto la carrozzeria.

 

Infatti questa vettura avrà la nuova piattaforma MLB del gruppo Volkswagen. Questa grazie al massiccio uso di alluminio e fibra di carbonio dovrebbe garantire un peso ridotto al Suv tedesco e una maggiore resistenza e agilità.

 

Leggi anche: Kia: per il secondo anno consecutivo al top per JD Power, terza Porsche

 

Porsche Cayenne

Porsche Cayenne 2018: la terza generazione immortalata in nuove foto spia, la sua presentazione forse già a Francoforte

 

Leggi anche: Porsche vince per il terzo anno consecutivo la 24 Ore di Le Mans

 

La terza generazione di Porsche Cayenne, secondo quanto riportano i soliti bene informati, riceverà modifiche importanti anche per quello che riguarda il suo abitacolo. Anche in questo caso ci dovrebbero essere elementi in comune con le nuove Panamera Sport Turismo e Macan. Per quanto riguarda invece le motorizzazioni, non sono previste particolari novità rispetto al modello attuale.

 

Potrebbero però essere introdotti alcuni motori già visti con la Panamera Sport e cioè il V6 e V8 di nuova generazione e la Plug-in Hybrid da 462 CV. Nei prossimi mesi è probabile che ulteriori dettagli emergeranno su questo nuovo modello.

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Porsche