Secondo indiscrezioni il prossimo 29 agosto 2017 dovrebbe avvenire il debutto di Porsche Cayenne 2018. E’ stata Car and Driver a rivelare che la data giusta per vedere la nuova versione del Suv potrebbe essere fine agosto. Di questo modello, per il momento, abbiamo visto numerose foto spia apparse negli scorsi mesi sul web. Queste hanno mostrato il prototipo del veicolo in fase di collaudo in strada.

Per quanto riguarda i motori di questo modello di Porsche tra i propulsori che potrebbero trovare spazio nella gamma troviamo tra i diesel il V6 di 3.0 litri e il V8 di 4.0 litri di derivazione Audi. Questi però non arriverebbero subito ma solo in un secondo momento.

Porsche Cayenne 2018: a fine agosto potrebbe avvenire il debutto 

Anche l’approdo negli Stati Uniti di Porsche Cayenne 2018 potrebbe slittare questo sempre a causa del dieselgate che continua ad avere strascichi per il gruppo Volkswagen negli Stati Uniti. Sempre a proposito della gamma di motori dovrebbero trovare spazio motori turbo diesel V6 e V8 e anche un ibrido plugin. Il nuovo Cayenne 2018 sarebbe molto più leggero rispetto alla versione precedente.

La vettura dovrebbe avere la stessa piattaforma di Audi Q7 e Bentley Bentayga

Questo, grazie all’impiego della nuova piattaforma, la stessa impiegata per altre vetture del gruppo automobilistico di Wolfsburg tra cui Audi Q7 e Bentley Bentayga. Se davvero il prossimo 29 agosto 2017 il nuovo Porsche Cayenne 2018 sarà presentato allora è probabile che nei giorni prossimi nuovi dettagli e informazioni su questo veicolo potranno arrivare.

Leggi anche: Porsche: in USA Class Action per l’effetto “abbagliante” degli interni

 

Nuova Porsche Cayenne 2018

Nuova Porsche Cayenne 2018: secondo car and Drive il suo debutto sarebbe ormai imminente, si parla del 29 agosto 2017 come data per il suo lancio

 

Leggi anche: Nuova Porsche 911 Speedster: debutto al Salone di Francoforte 2017?