Porsche 911 è certamente uno dei modelli più famosi della casa automobilistica tedesca. Di questo modello oggi vi mostriamo alcune foto spia che riguardano la futura generazione di questo veicolo che dovrebbe uscire nel corso del 2019. Le immagini provengono direttamente dalle nevi del Nord Europa, dove la fuoriserie tedesca sta effettuando alcuni test invernali.

 

Porsche 911 del 2019 dovrebbe disporre di un motore 3.0 litri sei cilindri boxer bi-turbo, lo stesso che vedremo anche nelle future Carrera e Carrera S. Altra indiscrezione  su questo veicolo è che molto probabilmente esso avrà nella propria gamma anche una versione ibrida sulla falsariga di quanto avverrà con Panamera e Cayenne. 

 

Del resto lo stesso numero uno di Porsche, Oliver Blume ha lasciato intendere con le sue ultime dichiarazioni che vedere in futuro Porsche 911 anche in versione ibrida non sia poi una cosa così impossibile.

Una delle novità più importanti della futura generazione di 911 è rappresentata dal fatto che questa dovrebbe nascere da una nuova piattaforma modulare.

 

Questo potrebbe significare che nella futura gamma di Porsche 911 vi potrebbe essere una maggiore varietà di versioni rispetto a quanto avviene con il modello attuale. Esteticamente parlando, salta subito all’occhio che una delle principali novità di questo veicolo dovrebbe derivare da un cambiamento ai gruppi ottici posteriori.

 

Leggi anche: Porsche Panamera: motore ibrido da 700 cavalli per il futuro?

Porsche 911 2019

Porsche 911: le foto spia della nuova generazione che vedremo molto probabilmente nel 2019

Leggi anche: Porsche Cayenne Platinum Edition al debutto in Italia

 

Altra particolarità che emerge guardando le foto della futura Porsche 911 è la presenza di  una lunga barra luce che è stata posta sotto lo spoiler posteriore. Anche questo dovrebbe essere uno dei segni distintivi di questa vettura che per il resto non sembra poi essere troppo diversa dal modello attuale. Ovviamente quando nei prossimi mesi arriveranno nuove informazioni su questo veicolo vi informeremo tempestivamente.