Il prototipo di quello che sembra essere la futura versione della Porsche 911 GTS Coupe è stato avvistato in strada. L’immagine che vi proponiamo arriva da un profilo Instagram di un utente che casualmente ha incontrato per strada il prototipo è ha deciso di fotografarlo. Questo mostra solo la zona posteriore del veicolo.

Questo esemplare ha la configurazione dei primi e più primitivi prototipi della nuova generazione 992, sebbene abbia anche alcuni elementi definitivi della versione di produzione. Quindi, invece di essere un semplice prototipo vecchio, dotato della sua consueta configurazione primitiva, siamo di fronte a una sorta di prototipo “ibrido”. 

Porsche 911 GTS Coupe: avvistato un particolare prototipo che fa pensare ci troviamo di fronte alla prima immagine di una versione GTS della 911

Nella parte posteriore possiamo infatti vedere molti elementi provvisori tipici dei prototipi iniziali, come nel caso del cofano posteriore, dell’ottica incompleta o del paraurti stesso, ma proprio su questo troviamo il solito soffitto in plastica delle già conosciute versioni Carrera S, che includono le due grandi prese di scarico ovali.

Inoltre, sotto questo elemento troviamo un diffusore posteriore nuovo e discreto con piccole alette verticali.

La sua strana configurazione ci fa pensare che stiamo guardando la prima immagine di una versione ancora in via di sviluppo della gamma 911 Carrera. l’opzione più plausibile è che questo prototipo corrisponda realmente alla nuova famiglia GTS. Queste versioni si trovano a metà strada tra le versioni convenzionali Carrera e le versioni Turbo più potenti, quindi possiamo aspettarci una potenza superiore ai 450 CV.

Leggi anche: Porsche: gli EV presto diventeranno la norma secondo il CEO del Nord America

Porsche 911 GTS Coupe: avvistato un particolare prototipo che fa pensare ci troviamo di fronte alla prima immagine di una versione GTS della 911

Leggi anche: Porsche Panamera: la nuova versione potrebbe ricevere un motore mild-hybrid