Porsche 911 GT2 RS è indubbiamente una delle vetture più attese dagli appassionati di motori di tutto il mondo. Di questo veicolo vi abbiamo già parlato nelle scorse settimane visto e considerato che le indiscrezioni e le voci sulle sue caratteristiche non mancano di certo. Nelle ultime ore registriamo però la presenza di nuove foto spia del muletto di questo nuovo modello che è stato beccato in pista al Nurburgring mentre stava svolgendo alcuni test.

Porsche 911 GT2 RS appare in queste foto, che naturalmente hanno subito fatto il giro del mondo, il veicolo mostra meno camuffamenti rispetto agli ultimi avvistamenti.

 Per quanto riguarda le modifiche estetiche rispetto al modello precedente, la cosa che subito balza agli occhi guardando gli scatti è che nella parte anteriore possiamo notare i condotti dell’aria sul cofano. Questi dovrebbero garantire al sistema di raffreddamento  di funzionare nel miglior modo possibile.

Nella parte posteriore di Porsche 911 GT2 RS, invece, si possono vedere le luci ed i tubi di scarico che quasi certamente troveremo nella versione definitiva di questo veicolo. Lo stesso probabilmente accadrà anche con il paraurti posteriore.  Discorso diverso per il diffusore, che essendo nascosto dai camuffamenti per il momento rimane poco visibile.

Modifiche dovrebbero interessare anche le prese d’aria nei parafanghi posteriori e l’ala posteriore che sarà diversa da quella vista in queste immagini. Altri particolari emergono anche per quanto concerne la motorizzazione di questa particolare versione della celebre vettura di Porsche.

 

Leggi anche: Audi: imminente il ritorno in Formula Uno?

 

Porsche 911 GT2 RS

Porsche 911 GT2 RS

 

Leggi anche: Nuova Alfa Romeo Giulietta 2020, parte la sfida ad Audi A3, Bmw Serie 1 e Mercedes Classe A?

 

Infatti si vocifera che la nuova Porsche 911 GT2 RS possa avere un nuovo motore dalla potenza straordinaria  capace forse di raggiungere e addirittura superare i 700 cavalli di potenza massima. Nei prossimi mesi maggiori dettagli dovrebbero emergere su questo veicolo della celebre casa automobilistica tedesca.