PORSCHE

Porsche 911 Cabrio: debutto nel 2018?

Porsche 911 Cabrio: le ultime foto spia mostrano la vettura con la capote chiusa in fase di test al caldo, la vettura sarà presentata ad inizio 2018.

Condividi su
Seguici su
di Andrea Senatore, pubblicato il
Porsche 911 Cabrio

Sul web si parla molto della nuova Porsche 911 Cabrio. Questo modello a lungo si è pensato potesse esordire nel corso della prossima edizione del Salone dell’auto di Francoforte 2017 che si svolgerà in settembre. Adesso, invece, si ipotizza che bisognerà aspettare ancora un po’ prima di vedere dal vivo questo veicolo. Secondo i soliti bene informati, infatti, la sua presentazione potrebbe avvenire agli inizi del 2018 forse durante il Salone dell’auto di Detroit.

Porsche 911 Cabrio: le ultime foto spia apparse sul web nelle scorse ore

Nel frattempo, segnaliamo che nuove foto spia di Porsche 911 Cabrio sono apparse sul web nelle scorse ore. La vettura in febbraio era stata immortalata mentre svolgeva test invernali in Nord Europa. Adesso, invece, la nuova 911 Cabrio è stata beccata mentre stava svolgendo i test al caldo. Non a caso nelle immagini che vi mostriamo la capote è chiusa con temperature superiori a 40°C i tecnici al lavoro hanno preferito utilizzare il climatizzatore.

La nuova Porsche 911 Cabrio differirà dal precedente modello per alcuni accorgimenti estetici. In particolare, è la zona posteriore quella che sembra aver ricevuto le maggiori modifiche. In questa zona della vettura, in base a quanto si evince nelle immagini in questione, il riferimento estetico principale sembra essere la Porsche Mission E concept mostrata un paio di anni fa nel corso del Salone dell’auto di Francoforte.

Ricordiamo, infine, che la nuova Porsche 911 sarà proposta in versione coupè e Cabrio. Inoltre, nei mesi successivi all’introduzione sul mercato di questi modelli, assisteremo all’arrivo della versione Targa che però  per il momento non è stata ancora avvistata in versione muletto camuffato. 

Leggi anche: Porsche potrebbe tornare in Formula 1 come fornitore di motori

Porsche 911 Cabrio

Porsche 911 Cabrio: le ultime foto spia mostrano la vettura con la capote chiusa in fase di test al caldo, la vettura sarà presentata ad inizio 2018

 

Leggi anche: Porsche Cayenne 2018: le ultime foto spia mostrano inediti dettagli

 

 

Condividi su
Seguici su
Argomenti: Porsche

I commenti sono chiusi.