Peugeot e Opel saltano il Motor Show di Ginevra 2020

Peugeot e Opel non parteciperanno al Salone dell'auto di Ginevra 2020

di , pubblicato il
Peugeot

Poco più di un mese prima dell’inizio del Motor Show di Ginevra del 2020 , diverse case automobilistiche hanno annunciato che non parteciperanno all’evento. Peugeot e Opel sono nella lista. Entrambe le società hanno scelto di partecipare al Motor Show di Bruxelles e si concentreranno su altri eventi che richiedono meno soldi da spendere. “Possiamo confermare che Opel ha deciso di non partecipare al Motor Show di Ginevra nel 2020”, ha detto un portavoce.

Peugeot e Opel non parteciperanno al Salone dell’auto di Ginevra 2020

“Riflettendo sui nostri piani e sui lanci per il 2020, abbiamo preso la decisione di partecipare al Motor Show di Bruxelles a gennaio e di dare maggiore enfasi ad altri eventi per le prossime istruzioni sui prodotti. Continuiamo costantemente a valutare il nostro aspetto in spettacoli e partecipare quando ha senso per gli affari e la comunicazione. ”

“Posso confermare che Peugeot non parteciperà al Motor Show di Ginevra per i seguenti motivi: una prima mondiale di Peugeot sarà presentata al pubblico durante lo spettacolo. Tuttavia, il nuovo SUV 2008 è stato presentato in anteprima mondiale a Guangzhou nel novembre 2019 e in anteprima europea a Bruxelles il 9 gennaio “, ci ha detto un rappresentante dell’azienda.

Leggi anche: Il piano di fusione FCA-PSA è stato aiutato dai legami tra le famiglie Agnelli e Peugeot

Opel PSA

Opel e Peugeot: i due marchi del gruppo PSA non parteciperanno al Salone dell’auto di Ginevra 2020 evento che si terrà a marzo

Leggi anche: Opel: la casa automobilistica tedesca ha presentato la Corsa-e e la Grandland X Plug-in-Hybrid a Francoforte

Argomenti: ,