Peugeot 508: le prime immagini del nuovo modello

Peugeot 508: ecco le prime foto spia della seconda generazione della celebre vettura della casa automobilistica francese che vedremo nel 2018

di Andrea Senatore, pubblicato il
Peugeot 508

Peugeot 508 è uno dei futuri modelli maggiormente attesi nel mondo dei motori nel futuro prossimo. Questo modello dovrebbe esordire, secondo quanto raccontano i soliti bene informati, nel corso del prossimo anno. Si tratterà della nuova generazione della vettura che è stata presentata nella sua attuale veste nel corso del Salone dell’auto di Parigi del 2010. Oggi vi segnaliamo a proposito di questo modello che nelle scorse ore sul web si sono diffuse le prime foto spia che mostrano il muletto camuffato della nuova generazione di Peugeot 508 in fase di test. 

 

Peugeot 508: ecco cosa trapela dalle prime foto spia

 

Queste immagini sono molto interessanti perchè iniziano a dare un’idea di come cambierà questo modello dal punto di vista estetico rispetto alla versione attualmente presente sul mercato. La prima cosa che salta subito all’occhio guardando le immagini in questione è che questa nuova generazione molto probabilmente avrà un design più slanciato e filante rispetto a quello della versione precedente.

 

Peugeot 508 che vedremo a partire dal 2018 dunque potrebbe avere un design più accattivante rispetto a quanto mostrato sino ad oggi. La carrozzeria della nuova Peugeot 508 sembra avere un andamento decisamente più sinuoso rispetto al modello attuale. Questo fa pensare ad una vettura che nello stile si avvicini maggiormente ad una coupè con un tetto più spiovente.

 

Leggi anche: PSA: il gruppo di Citroen, Opel e Peugeot cresce nel primo trimestre 2017

 

Peugeot 508

Peugeot 508: ecco le prime foto spia della seconda generazione della celebre vettura della casa automobilistica francese

 

Leggi anche: Peugeot: Carlos Tavares sostiene la nomina di Michael Lohscheller come CEO di Opel

 

Da un punto di vista tecnico non sappiamo ancora molto di questo veicolo. Peugeot 508 in ogni caso dovrebbe disporre di un nuovo pianale già adottato per altre recenti vetture della celebre casa automobilistica francese che fa parte del gruppo PSA. Ci riferiamo naturalmente alla piattaforma modulare EMP2. Come detto poc’anzi la nuova auto di Peugeot sarà svelata nel corso del prossimo anno.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Peugeot