Peugeot 308: in Italia primo porte aperte il 16 e 17 settembre

Peugeot 308: nel week end del 16 e del 17 settembre si svolgerà in Italia nelle concessionarie Peugeot il primo porte aperte per la rinnovata vettura

di Andrea Senatore, pubblicato il
Peugeot 308

Nel week end del 16 e 17 settembre 2017 in Italia si svolgerà il primo porte aperte per Peugeot 308. La vettura uscita sul mercato nel 2013 dopo aver venduto oltre 800 mila unità nel mondo e oltre 60 mila in Italia è stata rinnovata nel design e nei contenuti. La carrozzeria adesso presenta uno stile ancora più moderno ed elegante di quanto già non fosse il vecchio modello. Lo stile non tradisce l’essenza della versione originale che è stata molto apprezzata dal pubblico ma che adesso è stata resa più vicina nel design a quello che può essere considerato come il family feeling della casa del Leone. 

 

Il 16 e il 17 settembre il pubblico italiano potrà toccare con mano la nuova Peugeot 308

Dopo il restyling che vi abbiamo mostrato nei mesi scorsi, Peugeot 308 si mostra dunque al pubblico italiano con il primo porte aperte in cui i clienti e i curiosi potranno toccare con mano la vettura della celebre casa automobilistica francese che fa parte del gruppo PSA, provare la vettura e chiedere tutte le informazioni necessarie per procedere al suo acquisto.

 

La nuova Peugeot 308, tra le altre cose, vanta una dotazione tecnologica di primissimo livello che si arricchisce anche dell’utilissima funzione Mirror Screen che permette di utilizzare attraverso il display dell’auto smartphone e tablet. La vettura di Peugeot vanta ben 7 allestimenti 5 motori diesel e 4 benzina. Questi dunque garantiscono una grande possibilità di scelta per i clienti. Per quant riguarda i prezzi questi partono da 18.970 euro per la versione PureTech Turbo 110  e arrivano ai 35.720 euro della top di gamma GTi.

 

Leggi anche: Nuova Peugeot 508: ecco come potrebbe essere il suo aspetto

 

Peugeot 308

Peugeot 308: nel week end del 16 e del 17 settembre si svolgerà in Italia nelle concessionarie Peugeot il primo porte aperte per la rinnovata vettura

 

Leggi anche: Peugeot 308: la nuova versione prova a sfidare Fiat Tipo e Volkswagen Golf

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Peugeot