Peugeot 208 Touch: arriva la versione speciale

Peugeot 208 Touch: ecco la nuova versione speciale della famosa vettura transalpina prodotta in appena 700 esemplari tutti dotati di Mirror Screen

di , pubblicato il
Peugeot 208 Touch

Peugeot 208 Touch è una serie speciale della popolare vettura della casa automobilistica francese. Questa versione di 208 è stata realizzata in appena 700 esemplari, tutti dotati di Mirror Screen. La vettura in questione è stata pensata soprattutto per i giovani e per tutti coloro hanno particolare interesse ad avere nella propria auto una connessione diretta tra sistema di bordo e il proprio smartphone. Questo avviene in questo modello attraverso il sistema Mirros Screen che permette di replicare nel display della plancia le immagini presenti su smartphone e tablet.

 

Peugeot 208 Touch la vettura è prodotta in 700 esemplari dotati tutti di Mirror Screen

 

Il Mirror Screen permette di visualizzare le immagini dei propri dispositivi elettronici anche mentre si è alla guida e inoltre grazie ad una serie di comandi vocali permette di utilizzare i dispositivi senza però distrarsi dalla guida. La nuova Peugeot 208 Touch dunque è un concentrato di tecnologia che permette di svolgere attraverso i comandi vocali numerosi funzioni come scrivere messaggi con Whatsapp fare e ricevere chiamate, inviare sms, navigare etc.

I motori PureTech 82 e BlueHDi 75 sono entrambi disponibili per i neo patentati

 

La vettura come detto è stata pensata per i giovani. Infatti questa dispone di due motori PureTech 82 e BlueHDi 75 entrambi utilizzabili anche da coloro i quali sono freschi di patente. Per quanto riguarda la carrozzeria, il modello di Peugeot può essere ordinato nelle versioni a 3 o 5 porte. Insomma ci troviamo di fronte ad una particolare versione di Peugeot 208 che di sicuro non passerà inosservata sul mercato.

 

Leggi anche: Nuova Peugeot 508: ecco come potrebbe essere il suo aspetto

 

Peugeot 208 Touch

Peugeot 208 Touch: ecco la nuova versione speciale della famosa vettura transalpina prodotta in appena 700 esemplari tutti dotati di Mirror Screen

 

Leggi anche: Peugeot 308: la nuova versione prova a sfidare Fiat Tipo e Volkswagen Golf

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: