Opel Grandland X: prima immagine del nuovo Suv

IL CEO di Opel, Karl-Thomas Neumann ha svelato nel suo profilo ufficiale di Twitter il primo teaser del nuovo Suv Opel Grandland X

di Andrea Senatore, pubblicato il
Opel Grandland X

Opel Grandland X appare per la prima volta in un teaser pubblicato nelle scorse ore dal CEO della casa automobilistica tedesca da poco passata al gruppo francese PSA. L’amministratore delegato della società ha pubblicato la foto sul suo account Twitter verificato. Il veicolo che è raffigurato ha i fari accesi, e ciò rende difficile percepire le sue forme e il design. Karl-Thomas Neumann ha anche detto che sta attualmente lavorando con un team per girare un video che presenterà il nuovo prodotto. Il marchio tedesco dovrebbe lanciare il nuovo Opel Grandland X durante il Salone di Francoforte, ma molto probabilmente prima di quell’evento il Suv potrebbe essere rivelato.

 

Questo sarà il più grande Suv del marchio di Russelsheim. Questo veicolo nascerà sulla piattaforma EMP2 del gruppo PSA. Quest’ultimo è attualmente il nuovo proprietario del marchio, ma Opel Grandland X è stato sviluppato in un partenariato tra le due società, diversi anni prima che questo accordo di acquisizione venisse firmato.

 

Opel utilizzerà il Grandland per sostituire la Zafira nella sua gamma, risultando il più grande Suv in gamma. Questo almeno fino all’arrivo di Opel Insignia Grande Sport. I funzionari della casa tedesca hanno già spiegato che Grandland è sinonimo di una personalità avventurosa che è sempre pronto e disposto a esplorare nuove cose, sia in ambienti urbani che in quelli rurali.

 

Leggi anche: Opel Crossland X: in Italia da giugno, i prezzi partono da 16.900 euro

 

Opel Grandland X

Opel Grandland X

 

Leggi anche: Peugeot: con Opel l’obiettivo è vendere 5 milioni di vetture l’anno

 

Una versione a sette posti sarà disponibile successivamente in alternativa a quella classica. Questo dovrebbe aiutare il veicolo a prendere il posto della Zafira nella gamma di questa azienda. Ci aspettiamo che il marchio tedesco possa rivelare di più di Opel Grandland X nelle prossime settimane e mesi. E ‘possibile che Opel  programmerà  di svelare prima del Salone di Francoforte con la possibilità che venga anche organizzata una prova su strada per i media.

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Opel, Peugeot

Leave a Reply