Opel Crossland X: a fine giugno in concessionaria, tutto quello che sappiamo

Opel Crossland X: a fine giugno in concessionaria in Italia il nuovo Suv della casa tedesca, i prezzi partono da 16.950 euro

di Andrea Senatore, pubblicato il
Opel Crossland X

Opel Crossland X è una delle novità più attese nel mondo dei motori degli ultimi tempi. Questo modello arriverà ufficialmente in Italia nel corso di giugno. Il nuovo Opel Crossland X sarà proposto con un prezzo di partenza di 16.950 euro.  Questo modello si caratterizza per un design moderno e dinamico e per un abitacolo confortevole e assai spazioso. Presentato a febbraio il nuovo Suv va ad arricchire la gamma dei veicoli di Opel affiancandosi a Opel Mokka X. Ricordiamo che nella seconda parte del 2017 dovrebbe essere il turno anche di Opel Grandland X, che entrerà a far parte del segmento C del mercato.

 

Opel Crossland X: a fine giugno in concessionaria

 

Una delle principali caratteristiche di questo veicolo, pensato appositamente per le zone urbane, è rappresentata dalla trazione integrale a richiesta. Questa caratteristica lo rende ideale anche per l’off road. Grazie alla posizione rialzata dei sedili questo veicolo garantisce un’eccellente visibilità della strada. Le dimensioni compatte lo rendono facile da posteggiare e da guidare nei centri cittadini, vista la sua lunghezza di appena 4,21 metri. 

 

I fari full LED, l’head up display e la telecamera posteriore panoramica, rappresentano alcune delle principali caratteristiche di questo veicolo. Notevoli i sistemi di sicurezza e di assistenza alla guida presenti su questo veicolo:  Advanced Park AssistForward Collision Alert, Lane Departure Warning, solo per citarne alcuni.

 

Leggi anche: PSA: il gruppo di Citroen, Opel e Peugeot cresce nel primo trimestre 2017

 

Opel Crossland X

Opel Crossland X, il nuovo crossover urbano (CUV) che affianca Mokka X nel segmento B

 

Leggi anche: Opel Insignia Country Tourer: presentazione al Salone di Francoforte in settembre

 

Grazie a Opel OnStar con un Hotspot Wi-Fi  e altri servizi, il nuovo crossover urbano Opel Crossland X garantisce una connettività davvero molto importante.Segnaliamo anche la compatibilità del sistema di infotainment con Apple CarPlay e Android Auto. Sedili ergonomici certificati rappresentano un’altra chicca di questa auto. Questo modello va ad inserirsi in una  categoria CUV/SUV B che è in forte crescita e dunque le vendite potrebbero garantire soddisfazioni importanti a Opel. 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Opel