Opel Adam Black Jack, i prezzi partono da 14.550 euro

Opel Adam Black Jack: comunicati i prezzi per la nuova versione pensata per i giovani per il modello base si parte da 14.550 euro

di Andrea Senatore, pubblicato il
Opel Adam Black Jack

Opel Adam Black Jack è una nuova versione della celebre vettura della casa automobilistica tedesca che di recente è passata al gruppo francese PSA. Questo modello, i cui prezzi partono da 14.550 euro, è pensata appositamente per attirare i giovani. La vettura punta forte sulle personalizzazioni che sono davvero interessanti. Il prezzo di lancio è riferito alla versione dotata di motore 1.2 da 70 CV. 

Opel Adam Black Jack: ecco le particolarità di questa nuova versione

 

La particolarità di Opel Adam Black Jack è la presenza di specchietti retrovisori esterni e cofano in tinta nera a fare contrasto con il resto della carrozzeria che è di colore diverso e può essere scelto tra varie tinte. Altre caratteristiche di questa particolare versione di Opel Adam sono i vetri posteriori oscurati e i cerchi in lega da 17 pollici Roulette.

 

Tra le dotazioni di serie della nuova Opel Adam Black Jack segnaliamo OnStar. Questo altri non è che un servizio di  di connettività e assistenza personale che garantisce a chi si abbona a questo programma una serie di interessanti servizi.

 

Per quanto riguarda l’infotainment ci sono ben 3 diversi livelli. Quello base è il Radio CD 3.0 BT con lettore CD e Bluetooth. I clienti però possono scegliere anche  Radio R 4.0 IntelliLink se vogliono l’integrazione ad Apple e Android ma solo pagando ulteriori 350 euro.

 

Altrimenti è possibile optare per Navi 4.0 IntelliLink pagando 850 euro. Questo prevede anche il navigatore integrato. Vedremo se la casa tedesca con la nuova Opel Adam Black Jack riuscirà a centrare i suoi obiettivi di vendita ampliando la platea dei possibili acquirenti.

 

Leggi anche: Peugeot: Carlos Tavares sostiene la nomina di Michael Lohscheller come CEO di Opel

 

Opel Adam Black Jack

Opel Adam Black Jack: ecco la nuova versione pensata per i giovani con prezzi che partono da 14.550 euro

 

Leggi anche: Opel: il CEO parla delle importanti novità che attendono il settore

 

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Opel