Nuovo Nissan X-Trail: arriva in Italia ad ottobre 2017

Nuovo Nissan X-Trail: ad ottobre 2017 arriva in Italia ecco le principali novità rispetto al modello attualmente presente sul mercato

di Andrea Senatore, pubblicato il
Nuovo Nissan X-Trail

Ad ottobre 2017 arriverà finalmente in Italia il nuovo Nissan X-Trail. Si tratta di una vettura particolarmente attesa da appassionati e addetti ai lavori. Le principali modifiche che questo nuovo modello porterà rispetto alla sua versione precedente riguardano il design esterno e gli interni che saranno ancora più raffinati ed esclusivi rispetto a quelli che hanno caratterizzato la versione precedente. Nissan nel modificare il grande Suv ha voluto seguire i consigli dei suoi clienti. Si è cercato innanzi tutto di rendere il veicolo ancora più versatile del modello precedente.

Nuovo Nissan X-Trail: ecco le principali novità

 

Nissan X-Trail è stato poi dotato di tutte le tecnologie più innovative. Altra cosa migliorata notevolmente è la capacità del bagagliaio. Questa infatti è stata aumenta fino a 565 litri. Esteticamente parlando il veicolo si caratterizza principalmente per la presenza di una nuova e più ampia griglia “V motion”, col paraurti irrobustito. Modifiche importanti hanno interessato anche i gruppi ottici a forma di boomerang. Sul tetto molto appariscente è di certo la nuova antenna a pinna di squalo. Arancione perlato, rosso perlato, blu metallizzato perlato e marrone scuro perlato sono invece i nuovi colori previsti per la carrozzeria.

 

Leggi anche: Renault e Nissan: collaborazione importante per il futuro dell’auto

 

Nissan X-Trail

Nuovo Nissan X-Trail: le immagini del nuovo veicolo dopo il restyling

 

Leggi anche: Nissan Leaf 2017: a settembre il debutto della nuova generazione

 

Rimane invariata la gamma dei motori

 

Per quanto riguarda gli interni sicuramente il Volante a D rappresenta la più importante novità per il nuovo Nissan X-Trail. Il nuovo sistema radio digitale DAB con navigatore satellitare touch screen è di serie in tutti i modelli. Numerosi optional soprattutto per la versione top di gamma del grande Suv di Nissan. Per quanto riguarda i motori troviamo il 1.6 turbodiesel 130 CV e  il 2.0 da 177 CV, più il 2.0 benzina 163 CV. In pratica è stata confermata la gamma del precedente modello.

 

Leggi anche: Nissan Qashqai 2017: in mostra al Salone di Ginevra il restyling

 

Nissan X-Trail

Nissan X-Trail

 

Leggi anche: Nissan: un crossover elettrico all’orizzonte?

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Nissan

Leave a Reply