Nel 2018 assisteremo all’arrivo sul mercato del nuovo Mercedes Sprinter, la nuova generazione del famoso veicolo commerciale della casa automobilistica di Stoccarda che finalmente arriverà in concessionaria. A quanto pare questo modello del brand della Stella dovrebbe avere molto in comune con il recente Vision Van Concept. A proposito di questa vettura, Mercedes ha pubblicato nelle scorse ore una prima immagine teaser che lascia intuire come questo modello sarà quando arriverà sul mercato.

Nuovo Mercedes Sprinter 2018: la prima immagine teaser pubblicata dalla casa di Stoccarda nelle scorse ore sul web

Secondo le ultime informazioni il nuovo Mercedes Sprinter 2018 offrirà ai suoi clienti una vasta gamma di soluzioni e di versioni in maniera da soddisfare nel migliore dei modi le esigenze più svariate e conquistare così nuovi clienti.

Inoltre, si vocifera anche che questo modello disporrà dei numerosi sistemi di assistenza alla guida e di sicurezza previsti da Mercedes per le altre sue vetture più recenti. Questo significa che il veicolo, rispetto al suo precedente modello, farà un notevole passo avanti sul fronte della tecnologia. 

Il nuovo Mercedes Sprinter, dunque, si candida a diventare uno dei veicoli commerciali più richiesti sul mercato nel futuro prossimo quando finalmente il veicolo farà il suo debutto nel settore. E’ stato anche confermato che il veicolo verrà prodotto sempre in Germania negli stabilimenti di Ludwigsfelde e Dusseldorf. Ricordiamo infine anche che, sempre a proposito del nuovo Sprinter, una versione al 100 per cento elettrica di questo furgone verrà realizzata nei prossimi anni dalla casa automobilistica di Stoccarda.

 

Leggi anche: Mercedes, nel 2019 arriverà la prima ibrida elettrica e a idrogeno

 

Mercedes Sprinter 2018

Mercedes Sprinter 2018: il nuovo modello è protagonista della prima immagine teaser resa pubblica dalla casa tedesca nelle scorse ore

 

Leggi anche: Mercedes EQ A: la nuova compatta elettrica sarà svelata a Francoforte