Nuove immagini di Volkswagen Roomzz prima del suo debutto

Ecco le nuove immagini pubblicate dalla casa tedesca poco prima del debutto del suv a Shanghai

di , pubblicato il
Ecco le nuove immagini pubblicate dalla casa tedesca poco prima del debutto del suv a Shanghai

Un paio di settimane fa, Volkswagen ha sorpreso tutti con la pubblicazione di una serie di schizzi di un nuovo prototipo della famiglia di modelli elettrici Volkswagen ID, svelando il design esterno della concept Volkswagen Roomzz prima del suo debutto ufficiale che avrà luogo nel corso della prossima Edizione del Salone di Shanghai 2019. Roomzz è un grande crossover, che in teoria si dovrebbe posizionare sopra il crossover precedentemente presentato da Volkswagen per la sua famiglia ID ovvero il concept Crozz , che è stato svelato durante l’ultima edizione del Salone di Francoforte 2017.

Ora, pochi giorni dopo, la casa di Wolfsburg ha nuovamente pubblicato un’altra serie di schizzi del modello, molto simili ai precedenti, anche se questa volta il marchio ha anche rivelato alcune immagini degli interni del crossover e alcuni dei suoi dettagli di design più particolari, come i suoi gruppi ottici posteriori.  Questa nuova serie di immagini ci offre una migliore prospettiva di come sarà questo modello.

Ecco le nuove immagini pubblicate dalla casa tedesca poco prima del debutto del suv a Shanghai

Notiamo subito che Volkswagen Roomzz ha un design molto moderno e colorato. Questo modello rappresenta una sorta di  anticipazione di crossover elettrico di fascia alta. Secondo le forme e le caratteristiche che questi schizzi mostrano, possiamo aspettarci un incrocio di linee molto fluide, che in gran parte nascondono le proporzioni e le grandi dimensioni del veicolo.

Sebbene ciò che realmente colpisce saranno le sue ottiche dinamiche, che nel caso della zona anteriore occupano gran parte dello spazio e hanno numerosi elementi romboidali che vengono attivati ​​in sequenza. Come al solito in questi modelli, all’interno troveremo un design minimalista, con un cruscotto estremamente semplificato dotato di un grande schermo orizzontale. Tra pochi giorni il veicolo sarà svelato in maniera completa.

Leggi anche: La nuova Volkswagen Golf avrà anche una versione R Plus da oltre 400 cavalli

Volkswagen Roomzz ID: ecco le nuove immagini pubblicate dalla casa tedesca poco prima del debutto del suv a Shanghai

Leggi anche: Volkswagen ha in programma di realizzare un EV da 20 mila euro a marchio Seat

.
Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: