Nuove Alfa Romeo 6C e 4C tra le novità del prossimo 1 giugno?

Le nuove Alfa Romeo 6C e 4C potrebbero essere tra le novità che il prossimo 1 giugno Sergio Marchionne annuncerà.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Alfa Romeo 6C 2020

Le nuove Alfa Romeo 6C e 4C potrebbero essere tra le novità che il prossimo 1 giugno l’amministratore delegato di Fiat Chrysler Automobiles, Sergio Marchionne, annuncerà quando si parlerà dei nuovi modelli della casa automobilistica del Biscione. Le due vetture sportive arriverebbero per rinnovare la tradizione di Alfa Romeo nel settore delle auto sportive. Questi modelli sarebbero, in poche parole, la dimostrazione che lo storico marchio italiano nel futuro prossimo non intende puntare solo su Suv e Crossover.

Le nuove Alfa Romeo 6C e 4C potrebbero essere tra le novità che il prossimo 1 giugno Sergio Marchionne annuncerà

Le nuove Alfa Romeo 6C e 4C, se davvero dovessero essere annunciate il prossimo 1 giugno da Sergio Marchionne tra i modelli che arriveranno nei prossimi anni nella gamma del Biscione, rappresenterebbero il fiore all’occhiello del mitico brand milanese. Anche il noto magazine automobilistico italiano “Quattroruote” nel numero in edicola ipotizza la presenza di questi due modelli tra le novità previste per il brand di Arese. 

Qualora fosse realmente annunciata, la 6C diventerebbe la vettura più estrema presente nella gamma del Biscione

Al momento si sa poco o nulla delle nuove Alfa Romeo 6C e 4C. I due veicoli sicuramente sarebbero accolti con grande gioia dai numerosi fan del Biscione. Questo è dimostrato dai numerosi render apparsi sul web a proposito delle due vetture. Questi disegni provano ad immaginare come sarebbero le due vetture se realmente arrivassero ad arricchire la gamma di Alfa Romeo. Per quanto riguarda la 6C, è facile ipotizzare un motore super potente per la vettura che qualora realmente arrivasse, diverrebbe l’auto più estrema presente nella gamma del brand italiano.

Leggi anche: Alfa Romeo, Jeep, Lancia e Fiat protagoniste al Salone auto di Torino 2018

Nuova Alfa Romeo 6C

Le nuove Alfa Romeo 6C e 4C potrebbero essere tra le novità che il prossimo 1 giugno Sergio Marchionne annuncerà a proposito del Biscione

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio e Giulia: 5 Stelle per la sicurezza anche in Australia, eguagliata Volvo

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo

I commenti sono chiusi.