Nuova Volvo S60: la prima immagine pubblicata su Twitter dal CEO

Nuova Volvo S60: la prima immagine del nuovo modello postata su Twitter dal CEO Hakan Samuelsson.

di , pubblicato il
Nuova Volvo S60

La nuova Volvo S60 è una delle vetture che presto arricchiranno la gamma della celebre casa automobilistica svedese. Di questa vettura di Volvo ultimamente nel mondo dei motori si sta parlando molto come dimostrano render e foto spia che spesso e volentieri vengono proposte dalle riviste specializzati suscitando la curiosità di appassionati e addetti ai lavori. Nelle scorse ore dobbiamo segnalare che la prima immagine della versione con carrozzeria definitiva del veicolo è stata postata direttamente dal numero uno di Volvo, Hakan Samuelsson. Il CEO della casa automobilistica svedese ha pubblicato l’immagine dal suo profilo Twitter. 

Nuova Volvo S60: la prima immagine del nuovo modello postata su Twitter dal CEO Hakan Samuelsson

Pubblicando l’immagine della nuova Volvo S60, Samuelsson ha scritto che la vettura attualmente è impegnata nei test invernali a Lofoten in Norvegia. Il debutto di questo modello dovrebbe avvenire, secondo quanto vanno dicendo i soliti bene informati, nel corso della prossima estate. L’amministratore delegato di Volvo ha pure confermato che il nuovo modello sarà realizzato nella fabbrica della sua società sita in Carolina del Sud.

La vettura verrà prodotta in Carolina del Sud

Così come era stato anticipato dai soliti bene informati, la nuova Volvo S60, a giudicare dall’immagine proposta su Twitter dal suo numero uno, mostra una netta somiglianza con la sorella V60. Questo almeno per quello che concerne la zona anteriore del modello, dato che nella foto in questione si vede solo quello. In base agli ultimi rumors la zona posteriore della vettura dovrebbe invece assomigliare maggiormente a quello della recente Volvo S90. 

Leggi anche: Volvo Cars lancia un fondo di investimento per le società tecnologiche di nuova creazione

Nuova Volvo S60

Nuova Volvo S60: la prima immagine del nuovo modello postata su Twitter dal CEO Hakan Samuelsson

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio sfida Volvo XC60 e Honda Odyssey per il premio Utility of the Year 2018

Argomenti: