Nuova Volvo S60: debutto il 20 giugno, nuovo video teaser

Nuova Volvo S60: la vettura farà il suo debutto ufficiale il prossimo 20 giugno nel frattempo nuovo video teaser.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Nuova Volvo S60: la vettura farà il suo debutto ufficiale il prossimo 20 giugno nel frattempo nuovo video teaser.

In attesa del debutto della nuova Volvo S60 sul web la casa automobilistica svedese ha pubblicato un nuovo video teaser che mostra in anteprima alcuni dettagli della nuova vettura particolarmente attesa nel mondo dei motori da appassionati e addetti ai lavori. Questo video teaser offre una visione ravvicinata della griglia della futura Volvo S60. Ricordiamo che questa griglia è anche apparsa nel teaser precedente. Nel video che può essere visionato nella pagina ufficiale Facebook di Volvo vi è anche un primo piano del bordo inferiore del paraurti anteriore del futuro veicolo. Questo primo piano mostra un design più vicino a quello di Polestar 1 rispetto a V60, in particolare negli angoli in cui si trovano le prese d’aria, facendo presagire si possa trattare proprio della versione di punta.

Nuova Volvo S60: la vettura farà il suo debutto ufficiale il prossimo 20 giugno nel frattempo nuovo video teaser

In base a quello che abbiamo potuto capire fino ad ora della futura vettura, la nuova Volvo S60 mostrerà una faccia leggermente diversa rispetto alla sorella V60. Questo grazie alla presenza di una griglia dal design inedito e di un paraurti anteriore leggermente modificato rispetto all’altro modello di Volvo. La nuova S60 sarà il primo modello del marchio svedese a beneficiare del suo nuovo programma di aggiornamento Polestar Engineered .

La nuova auto di Volvo non disporrà di versioni diesel

Ciò porterà revisioni alle ruote, ai freni, alle sospensioni e alla centralina di comando del motore, grazie alla competenza tecnica di Polestar. Ricordiamo anche che i modelli che riceveranno il trattamento Polestar Engineered saranno posizionati sopra i prodotti R-Design. La nuova Volvo S60 sarà offerta in versione ibrida plug-in T8 Twin Engine, mentre è possibile aspettarsi anche le opzioni a benzina T5 e T6. Volvo ha detto che la nuova S60 non disporrà più di versioni diesel.

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio e Giulia: 5 Stelle per la sicurezza anche in Australia, eguagliata Volvo

Nuova Volvo S60

Nuova Volvo S60: la vettura farà il suo debutto ufficiale il prossimo 20 giugno nel frattempo nuovo video teaser

Leggi anche: Volvo: entro il 2025 metà delle vendite saranno generate da auto elettriche

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Volvo