Nuova Volkswagen Touareg 2018: prototipo senza veli sul web

La Nuova Volkswagen Touareg 2018 sarebbe stata immortalata in uno scatto spia in Sud Africa, dove il prototipo del Suv appare senza veli

di Andrea Senatore, pubblicato il
Nuova Volkswagen Touareg 2018

Un prototipo senza veli e camuffamenti della nuova Volkswagen Touareg 2018 è stato immortalato nelle scorse ore e le immagini sono finite immediatamente in rete. L’immagine arriva ancora una volta dal Sud Africa, paese in cui nei giorni scorsi era stata fotografata anche la nuova generazione di Volkswagen Polo sempre senza alcun camuffamento.

 

Tra l’altro nell’immagine in questione che vi proponiamo qui sotto, la nuova Volkswagen Touareg 2018 è stata fotografata in un parcheggio proprio accanto a quella che presumibilmente dovrebbe essere la nuova generazione di Volkswagen Polo. Il primo sito a pubblicare questo scatto è stato Car Magazine che ha ricevuto la foto da un suo lettore il quale sostiene di avere immortalato la vettura priva di camuffamenti vicino all’aeroporto internazionale di Johannesburg, in Sud Africa. 

 

Dall’immagine in questione appare del tutto evidente che la parte frontale della nuova Volkswagen Touareg 2018 riprende il design di griglia e cofano della nuova Volkswagen Arteon, vettura mostrata in anteprima durante lo scorso Salone dell’auto di Ginevra 2017 che si è concluso domenica. Il  design del corpo di questo modello ricorda invece secondo alcuni quello della T-Prime GTE Concept.

 

Questa vettura dovrebbe sorgere, in base a quanto comunicato dai dirigenti del gruppo automobilistico tedesco sulla piattaforma MLB Evo. Questa tecnologia tra l’altro è stata già usata su altre vetture dei brand che fanno parte della società automobilistica di Wolfsburg. 

 

Leggi anche: Fiat Chrysler: Sergio Marchionne in attesa di incontrare il capo di Volskwagen

 

Nuova Volkswagen Touareg 2018

Nuova Volkswagen Touareg 2018: la foto spia senza veli che arriva dal Sud Africa

 

Leggi anche: Nuova Audi A6 Allroad 2017: ecco come potrebbe essere

 

Ci riferiamo ovviamente all’Audi Q7 e alla Bentley Bentayga. La nuova Volkswagen Touareg 2018 dovrebbe debuttare, sempre secondo quanto rivelano i soliti bene informati, nei mesi prossimi. La prima occasione ufficiale per vedere dal vivo questo modello nella sua versione definitiva potrebbe invece essere il Salone dell’auto di Francoforte 2017 a fine settembre. 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Volkswagen

I commenti sono chiusi.